Lazio, Inzaghi: "Con la Juve un'impresa. Balotelli è un campione"

Stefan Radu

Stefan Radu

Toccherà agli uomini di Inzaghi dimostrarsi a loro volta superiori in una gara valida per il primato, seppur temporaneo del girone, visto che Nizza e Lazio sono appaiate in testa al girone con sei punti in due partite.

"Sarà una partita difficile, il Nizza è una grande squadra". Hanno giocatori di qualità. Vincere vorrebbe dire fare un grosso passo in avanti per la qualificazione.

"Abbiamo parlato tanto con i ragazzi, hanno fatto un'impresa sabato". E' giusto sottolinearlo, ma da lunedì pomeriggio abbiamo lavorato per il Nizza. Il nostro presente si chiama Nizza. Sneijder si sta allenando bene, credo che giocherà.

"Schiererò la formazione che in questo momento considero migliore", spiega il tecnico della Lazio, "Anche in base ai nostri impegni. Questa mattina ho cambiato qualcosa, vediamo domani".

Nani è pronto per partire titolare?

"Nani e Caicedo stanno benissimo, quando li ho chiamati in causa hanno sempre risposto bene e penso di puntare su di loro". Chi sceglierò domani ancora non lo so. Poi aspettiamo anche Felipe Anderson. Continuiamo così". Su Balotelli: "E un giocatore di grandissima qualità, lo dovremo contenere nel migliore dei modi.

Probabili formazioni Nizza-Lazio: NIZZA (4-4-2): Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante, Jallet; Saint-Maximin, Seri, Koziello, Lees-Melou; Plea, Balotelli. "Sicuramente bisognerà fare molta attenzione". Capitolo mercato, nessun contatto per l'ex Inter: "Non abbiamo mai parlato con Lotito e Tare di Mario in merito al calciomercato". Il Nizza è una squadra organizzata che ha giocatori offensivi importanti come anche Plèa e Snejider. Oppure è disponibile anche l'alternativa di Now TV, che appartiene ugualmente alla galassia Sky ma offre una serie di promozioni che la rendono molto appetibile da n target diverso da quello che preferisce affidarsi all'emittente di Murdoch. "Piano piano troverò la forma, la costanza, e dopo tante partite ora ho più fiducia di prima". E' uno dei club più importanti in Francia. "Possiamo fare un buon torneo". Nani gioca un po' più indietro, sono due giocatori differenti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.