GF Vip, Corinne Clery denuncia: "Serena Grandi mi voleva picchiare"

Ecco cos'è successo davvero tra Serena Grandi e Corinne Clery: Edoardo Ercole racconta tutto

Ecco cos'è successo davvero tra Serena Grandi e Corinne Clery: Edoardo Ercole racconta tutto

Corinne Cléry ieri e oggi.Al Gf Vip la new entry Corinne Cléry parla con Daniele Bossari di un periodo in cui si trovò in gravi difficoltà economiche a causa di una truffa ai suoi danni da cui però riuscì a riprendersi.

Corinne Clery ha raccontato ai suoi compagni di avventura nella Casa del Grande Fratello Vip quali sono i motivi dell'attrito con Serena Grandi. Corinne Clery, insieme a Carmen Russo, ha rivelato che per lei non è un problema baciare una persona del suo stesso sesso così, per sdrammatizzare la situazione, ha scelto di baciare qualcuno del sesso opposto. Di lui, si è tornato a parlare per via della partecipazione al Grande Fratello VIP 2017 di Serena, prima, e di Corinne, poi, che sono entrate nella Casa in due momenti differenti.

Ma subito dopo la spiegazione di Alfonso, Serena Grandi ha voluto precisare: "Sì, ma c'è una differenza, io sono la moglie, mentre lei è la vedova".

Corinne Clery, in particolare, si è lasciata andare a diverse dichiarazioni sul rapporto con la sua ex amica Serena Grandi, stuzzicata da Cristiano Malgioglio. È una cosa che mi ha detto mia sorella Camilla: quando ero piccolo disse: Questo bambino è maniéré e diventerà... mi rifiuto di dire cosa ha detto.

Neppure il figlio Edoardo ha mai avuto ottimi rapporti con la Clery. Costabile, invece, ha spiegato che Serena odia da tempo Corinne e che spesso non sa neanche quello che dice. Oggi ha "pochi lussi, ne ho avuti tanti e non me ne può fregare niente".

La sua famiglia era benestante, ma non ha mai chiesto nulla al padre: si è conquistata il suo patrimonio e i suoi beni solo con le proprie forze. Tra le due c'era Beppe Ercole. Non ha fatto chemio.

Per quanto riguarda l'eredità, sono io che ho rinunciato per chiudere ogni rapporto, regalandole una sorta di liquidazione. Ha fatto di tutto per evitare che lo frequentassi: un modo per tenere lontana da lui anche la mamma.

Non ha avuto pietà, è come se avesse sposato un uomo senza una storia o un passato. Ai medici ho detto: 'Il primo che me lo tocca lo ammazzo. Tra le due donne non scorre buon sangue e sembra che dopo anni dalla scomparsa di Beppe Ercole, nel 2010, l'astio continua. Voi, cosa ne pensate, siete d'accordo con lei?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.