Milan-Aek 0-0, Montella rischia la panchina? Ecco la situazione

Milan-AEK Atene probabili formazioni cronaca e risultato in tempo reale

Milan-AEK Atene probabili formazioni cronaca e risultato in tempo reale

La gara fra Milan e AEK Atene verrà diretta dal direttore di gara svedese Andreas Ekberg, oltre dai due assistenti di linea Mehmet Culum e Stefan Hallberg, dal quarto uomo Magnus Sjoblom e dai due arbitri addizionali Bojan Pandzic e Kristoffer Karlsson.

Il Milan è uscito vittorioso da tutte le partite disputate in Europa League.

Scopriamo le formazioni ufficiali di Milan-AEK Atene, partita del gruppo D valida per la terza giornata della fase a gironi dell'Europa League 2017/2018.

La diretta tv esclusiva del match sarà visibile da tutti gli abbonati Sky sui canali 201 e 251 del satellite (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) mentre la diretta streaming video via internet si potrà vedere sul sito skygo.sky.it.

L'intera partita concessa con la Sampdoria, il primo tempo con l'Inter, le difficoltà a trovare la rete con la Roma e il blackout a Roma con la Lazio parlano di una difficoltà difensiva, ma sono anche figlie di scarse opzioni in attacco frutto di un gioco che a tratti diventa lento e prevedibile, ma quando il #Milan preme sull'acceleratore potrebbe fare danni a qualsiasi squadra.

Quattro giorni dallo sciagurato fallo di Ricardo Rodriguez che ha permesso di tingere di neroazzurro la Milano del pallone e la squadra di Montella scenderà di nuovo in campo questa sera tra le mura amiche alle 21.05 contro l'AEK Atene. Il Diavolo resta in testa al gruppo D, con due punti proprio sui greci (e le distanze che si accorciano con il successo del Rijeka a Vienna), ma la classifica del girone, in questo momento, è l'ultima cosa a cui pensare in casa rossonera.

Vincenzo Montella conferma il modulo 3-5-2, ma cambia un po' di pedine nel suo scacchiere.

FATICA - La convivenza da separati in area di Silva e Cutrone dimostra che non basta sommare i gol dei due ragazzi per farne una coppia d'attacco assortita: meglio Patrick, che se non altro si fa sentire di più dentro l'area e legge quasi sempre le poche invenzioni di Suso. Match leggermente over a 1,80.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.