Grande Fratello Vip, per la prima volta Andrea accusa Giulia

Jeremias Rodriguez Grande Fratello VIP 2017

Jeremias Rodriguez Grande Fratello VIP 2017

Mercoledì 18 ottobre, Grande Fratello Vip, con un post pubblicato sui profili social ufficiali del programma, ha ufficialmente comunicato che "Dopo attenta verifica, Luca Onestini non ha pronunciato espressioni ingiuriose contrarie al regolamento e alla morale". Ha sollevare qualche dubbio in merito è stato Jeremias, che ha fatto notare alla sorella che certi atteggiamenti avrebbero potuto non essere graditi dal fidanzato di lei, Francesco Monte: "So che sicuramente qualche nervoso gli è venuto", ha spiegato Jeremias, che è molto amico di Monte.

Il fratello della Rodriguez si confessa con i suoi coinquilini e annuncia a sorpresa. "Non penso di aver superato il limite", ha risposto Cecilia. "Una coccola me la prendo...".

Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró. L'argentino pare avere una guerra dentro di sè e di non riuscire a liberarsene. Ma che cosa ha detto esattamente il fratello della show girl Argentina Belen Rodriguez? Quanto sta accadendo ha provocato reazioni forti in tutti gli interessati.

I due ragazzi sono entrati nella casa più spiata d'Italia una come modella e l'altro come tutto fare, ma secondo molti i due giovani non apparterrebbero assolutamente al mondo dello spettacolo ed ecco giungere una critica da parte di Andrea Roncato. La notizia, delle ultime ore, ha sollevato grandi commenti in rete e diviso l'opinione di chi segue costantemente il reality: c'è chi crede che abbia un irrisolto che lo stia tormentando e chi, invece, pensa che sia il solito stratega un po' 'furbetto', che ora ha capito di correre il serio rischio di essere cacciato fuori da Veronica al televoto e se la vorrebbe dare a gambe levate, facendola passare come una scelta volontaria. Qualora dovesse uscire, sarebbe un duro colpo per Cecilia, già molto preoccupata per il "triangolo" che si è venuto a creare...

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.