Allegri: "Ecco come spero finisca la gara di stasera"

Udinese-Juve le QUOTE il GOAL

Udinese-Juve le QUOTE il GOAL

Ma siamo noi a dover vincere, innanzitutto.

Aveva svelato quasi tutta la formazione della Juventus, Max Allegri, nella conferenza odierna. Sabato ha giocato mezzora con la Lazio, ma ora sta bene. Paulo è un ragazzo molto sereno, sta bene fisicamente e domani gioca.

In difesa si dovrebbe vedere anche Rugani, ad ammetterlo è lo stesso tecnico. Gli infortuni capitano durante la stagione, dobbiamo lavorare più come squadra per raccogliere i frutti tra due mesi. Hanno bisogno di punti e faranno una partita fisica e attenta. Bisognerà farsi trovare pronti. Marchisio domani sarà convocato, non ci sarà Matuidi, out per un affaticamento al flessore della coscia destra. De Sciglio e Howedes da lunedì saranno in squadra. Pjaca andrà a giocare con la Primavera per rimettere minutaggio. I bianconeri si presenteranno alla Dacia Arena abbastanza rimaneggiati: "Siamo in 16 giocatori di movimento più 3 portieri". Dopo la sosta saremo finalmente tutti insieme.

Infine su Napoli-Inter di stasera, Allegri è chiaro. Abbiamo fatto tre trasferte e subito cinque gol.

INVERSIONE DEGLI ESTERNI D'ATTACCO - "Già con la Lazio volevo invertire Mandzukic e Douglas Costa, forse se lo avessi fatto avremmo battuto la Lazio. Il Milan alla fine verrà fuori e si ritroverà in cima, il Napoli può competere con le prime cinque o sei squadre d'Europa". E invece nel più classico dei copioni calcistici dobbiamo arrenderci al fatto che il Napoli abbia risentito del notevole stress settimanale contro il Manchester City, permettendo così a Sarri di disporre di un Napoli solo al 50-60% di se stesso. L'Inter ha in Spalletti, grandissimo allenatore, un valore aggiunto: "adesso è una squadra solida con giocatori importanti davanti". "Il Napoli è una conferma", conclude.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.