Spalletti: "Grande partita contro grande Napoli, ma dovevamo avere più coraggio"

Spalletti: “Sarri mi ha dato del Ministro della Difesa? Va bene, ma l'anno scorso gli sono arrivato davanti!”

Spalletti: “Sarri mi ha dato del Ministro della Difesa? Va bene, ma l'anno scorso gli sono arrivato davanti!”

L'Inter di Luciano Spalletti esce promossa dalla sfida di ieri al San Paolo, terminata col punteggio di 0-0 e in cui i nerazzurri hanno offerto una prova di personalità.

"Dovreste chiedere a Sarri con che intenzione l'ha detto". E c'è chi invece non si ferma mai, proprio come Mertens e Callejon che da tre partite (Roma, City e Inter) stanno manifestando chiari segni di stanchezza. Sono soddisfatto di quello che ha fatto il Napoli: avere il 75% di supremazia territoriale senza concedere tanto agli avversari sono segnali che il match l'abbiamo giocato su buoni livelli. L'obiettivo di tecnico, dirigenza e giocatori è però il quarto posto, lo scudetto è roba d'altri, se poi dovesse arrivare qualcosa in più di un semplice piazzamento per l'Europa che conta, loro saranno i primi ad accettarlo e ad essere contenti. "Noi siamo attrezzati per fare un campionato importante, dobbiamo crescere velocemente e queste sono le partite che ti fanno fare meno strada. Se poi mi continuate a chiedere se lotteremo per lo Scudetto, vi rispondo di sì, lo vinceremo (ironico, ndr)".

Sarri? "Lui è troppo bravo, a me non riesce di fare certe cose in velocità, la qualità tecnica della squadra non è molto diversa".

Perché l'abbiamo scoperto tardi? Ci sono 6-7 squadre attrezzatissimo, anche la Lazio è dentro, la Sampdoria è forte.

Dal mercato non hai avuto molto. "Io parlavo seriamente comunque, dato che è arrivato a questo livello dopo tanti anni nel semi-professionismo, mi sarebbe piaciuto avere un conto corrente nella sua banca".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.