Torino, spari nella notte: un morto Si tratta di un 39enne albanese

Torino spari nella notte muore un albanese di 39 anni   
                       
                
         Oggi alle 09:23

Torino spari nella notte muore un albanese di 39 anni Oggi alle 09:23

Attimi di pura follia nel quartiere Pozzo Strada: questa notte, intorno alle 2:30, via Fidia è stata teatro di una sparatoria sanguinolenta. A far fuoco alle 3,15 in via Bevilacqua davanti ad un bar, sarebbero stati due uomini che hanno colpito e ferito un cittadino albanese di 39 anni.

Gli agenti della squadra mobile sono sulle loro tracce e stanno indagando per identificarli e capire le ragioni dell'agguato.

L'uomo è stato colpito da un proiettile di grosso calibro all'addome, probabilmente un calibro 45.

Un colpo vagante ha bucato la finestra di un'abitazione al primo piano di un palazzo, conficcandosi nel bagno. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato San Paolo e della squadra mobile. Poi lo hanno inseguito per 150 metri sparandogli contro altri due colpi per finirlo.

Una sparatoria che secondo la polizia forse è da ricondurre a un regolamento di conti e che getta inquietudine in un quartiere già teatro di diversi episodi di criminalità nell'ultimo periodo. L'uomo viene trasportato d'urgenza all'ospedale Martini: è molto grave e lotta disperatamente tra la vita e la morte.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.