Justice League: Julian Lewis Jones interpreta Re Atlan, la prima immagine

Justice League 2 il sequel del cinecomic DC è in via di sviluppo

Justice League 2 il sequel del cinecomic DC è in via di sviluppo

Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

A meno di un mese dall'uscita nelle sale del film Justice League, l'hype è sempre più alto e Hot Toys ha rivelato l'anteprima della figure collezionabile di Aquaman.

Beh, il commissario Gordon indossa il trench in ogni scena, quindi non sono sicuro che i miei muscoli risultino così evidenti, specie nelle scene in cui appaio al fianco di Batman.

Prosegue la mitica campagna virale dedicata a Justice League, il prossimo capitolo del DC Extended Universe. Ma nonostante la formazione di questo incredibile team senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash - potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche. Non ho molto da fare. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

In Italia il film uscirà il 16 Novembre. Assieme a Diana Prince, si mette alla ricerca del cibernetico ed ex giocatore di football Victor Stone, del velocista Barry Allen e del Re di Atlantide Arthur Curry.

Il cast comprende Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Henry Cavill, Ray Fisher, Amy Adams, Jeremy Irons, Billy Crudup, Connie Nielsen, Robin Wright e J.K. Simmons. Insieme dovranno lottare contro Steppenwolf, incaricato dal nipote Darkseid di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.