Benevento Fiorentina (0-3): highlights e gol della partita (Serie A 9^ giornata)

Fiorentina, Pioli: “Grande prova di maturità, Babacar voleva il rigore ma c'è Thereau”

Fiorentina, Pioli: “Grande prova di maturità, Babacar voleva il rigore ma c'è Thereau”

Secondo me mancano tre punti a questa classifica, come il pari con la Samp e la vittoria con l'Atalanta.

Valutazione sugli avversari come squadra e sui singoli: l'assenza di Belotti e la qualità di Ljajić.

"Chi è entrato ha fatto bene, non solo Babacar..."

"Sono sicuro che se la mia scelta dovesse dipendere solo dai suoi occhi non ci sarebbero dubbi sul suo impiego". Vedrò la condizione fisica dei miei, e poi valuterò. Dobbiamo stare stretti, compatti dietro perchè loro davanti hanno grandissima qualità.

Pioli infatti dalla panchina ha invitato il giocatore a farsi da parte e così sul dischetto è andato Cyril Thereau che non ha sbagliato ed ha siglato il goal del 3-0. "Le cose sono chiare e non credo che si debba portare avanti questo discorso". "Domenica ha fatto la gara che volevo". Chiesa si lancia in contropiede a cento all'ora e serve in profondità per Babacar, steso sull'uscita di Brignoli. Siamo molto motivati per la sfida di domani, è una partita importante. Non si può parlare di crisi per il Toro: "hanno ambizioni europee e domani sera saranno determinati e motivati, ma saremo determinati e motivati anche noi".

Fiorentina-Torino sarà arbitrata da Maurizio Mariani. "Il campionato è ancora all'inizio, non è altro che una partita importante per noi, perché vogliamo dare continuità ai risultati". Questo perché la FIGC, d'intesa con il Ministro per lo Sport e l'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (UCEI), ha disposto l'effettuazione di un minuto di riflessione su tutti i campi di calcio per condannare i recenti episodi di antisemitismo e per continuare a coltivare la memoria della Shoah e l'impegno della società civile tutta, soprattutto assieme ai giovani, affinché ogni contesto sportivo sia luogo che trasmetta valori e formi le coscienze.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.