Incontro Lazio-De Vrij, si tratta il rinnovo

CALCIO, LAZIO; DE VRIJ: RINNOVO? NON POSSO PROMETTERE NIENTE

CALCIO, LAZIO; DE VRIJ: RINNOVO? NON POSSO PROMETTERE NIENTE

La squadra di Simone Inzaghi, guidata da un Immobile fenomenale, prosegue la sua marcia stagionale quasi impeccabile, fatta di 11 vittorie su 13 partite.

Qualora fosse un'occasione di mercato, De Vrij sarebbe in cima alla lista dei desideri della Juventus. Cosi', a Premium Sport, il difensore della Lazio Stefan de Vrij sulle trattative per prolungare il suo legame con la societa' biancoceleste. Le parole del difensore olandese: "Sul rinnovo del contratto con la Lazio do sempre la stessa risposta". Vediamo. I rinnovi degli altri possono avere influenza perché voglio che la squadra resti sempre forte.

"Rinnovo? Stiamo parlando, è l'unica cosa che posso dire". Non posso promettere niente, nel calcio non si sa mai.

Stefan de Vrij è arrivato in Italia dal Feyenoord dopo il Mondiale del 2014 ed è diventato uno dei centrali più ricercati per le sue qualità fisiche e tecniche ed è in scadenza contrattuale: 30 giugno 2018. "Spero di trovare un accordo ma non posso sapere se succederà".

Juve, De Vrij solo a parametro zero. "Comunque ci stiamo parlando, vedremo come andrà". E con lui, anche i tentativi di Juventus (in prima fila), Atletico Madrid e Liverpool, sono pronti a concretizzarsi in qualcosa di più di un semplice interesse.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.