Inter-Sampdoria, formazioni ufficiali: Spalletti conferma l'11 anti-Napoli contro Zapata-Quagliarella

SPALLETTI

SPALLETTI "AZZERARE TUTTO, CON SAMP GARA INSIDIOSA"

Giampaolo si affida ai titolarissimi per cercare il colpaccio al Meazza come nello scorso campionato. Non brilla, soffre, fatica ma vince ed si è conquistata di diritto un ruolo di primissimo piano nel nostro campionato di Serie A. In pochi lo avrebbero detto, ma dopo il pari preziosissimo ottenuto contro il Napoli, la squadra di Luciano Spalletti centra la vittoria e mette in cascina altri tre punti importantissimi in ottica Champions League. A centrocampo Torreira in cabina di regia, assistito ai lati da Praet e uno tra Linetty e Barreto, un vero e proprio ballottaggio considerando le recenti prestazioni con gol del polacco. Per il resto undici confermato con Ramirez che riconquista la trequarti dietro Zapata Quagliarella.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. 41, invece, le volte in cui la posta in palio è stata divisa equamente. Primo tempo tutto a tinte interiste, con i gol di Skriniar e Icardi. Nell'anticipo della decima giornata i nerazzurri si sono imposti per 3-2 sulla Sampdoria. Il fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Gianmattia Tasso di La Spezia e Matteo Passeri di Gubbio, nonché dal quarto ufficiale Gianpaolo di Calvarese di Teramo.

"Fino a che ne parlate, significa che non lo siamo, significa che avete dei dubbi".

L'ultima volta che si sono affrontate a San Siro vinsero i blucerchiati per 2-1.

La partita Inter-Sampdoria verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Sport e Premium Sport HD.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.