Milan, Bonucci scherza con Romagnoli: smentite tensioni post derby

Bonucci Var rosso diretto per il difensore del Milan

Bonucci Var rosso diretto per il difensore del Milan

Bonucci salterà anche il turno infrasettimanale di mercoledì sera, quando il Milan sarà di scena a Verona contro il Chievo.

Alessio Romagnoli e Leonardo Bonucci hanno scelto un modo davvero divertente per smentire le voci di una presunta lite che sarebbe scoppiata tra i due dopo la sconfitta nel derby con l'Inter.

La stangata tanto temuta dai tifosi rossoneri si è tramutata in realtà: Leonardo Bonucci è stato squalificato per due giornate a seguito dell'espulsione rimediata ieri contro il Genoa. Un'ipotesi certamente fantasiosa, anche se il gesto di Bonucci è sembrato particolarmente incomprensibile, visto che il tutto è accaduto al 25′ del primo tempo e non c'erano state situazioni di tensione. Purtroppo da qualche giorno circolano voci strane riguardanti lo spogliatoio del Milan e ci si domanda chi sia la fonte di certe "notizie". L'allenatore è sempre sotto accusa? Se è vero che ho rinunciato alla fascia da capitano? "La fama avuta all'arrivo a Milano non gli ha fatto bene". Mi dispiace aver lasciato la squadra in un momento delicato come domenica scorsa ma in dieci abbiamo visto lo stesso un Milan di carattere, necessario anche a rispondere alle critiche.

Ci deve essere per forza una uniformità d'intenti tra la camminata societaria e quella strettamente calcistica ma se la classifica piange, il gioco latita, lo spettacolo è modesto, allora ogni cosa diventa più complicata.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.