Uomini e Donne: esterna di Gemma e Riccardo

Uomini e Donne oggi trono classico Paolo e Mattia rivali per Angela

Uomini e Donne oggi trono classico Paolo e Mattia rivali per Angela

Intanto qualcuno insinua che lei stia ancora pensando a Giorgio...

Gemma durante l'esterna ha detto chiaramente a Riccardo: "mi piaci, non mi sei indifferente ma mi piacerebbe capire effettivamente quali sono i tuoi interessi verso di me". - Nuova puntata di Uomini e Donne in programma nel primo pomeriggio di domani, mercoledì 25 ottobre 2017, come di consueto su Canale 5: cosa dobbiamo aspettarci? I due, in seguito, si sono scambiati qualche messaggio. Guido entra in studio e conferma di stare molto bene con lei. Giorni dopo ha cambiato idea e si è presentato a casa di Vittoria chiedendo ufficialmente alla ragazza di cominciare una storia fuori dal programma. C'è un signore venuto a conoscere Annamaria, si chiama Alfredo è di Roma e ha 72 anni, lei accetta di conoscerlo ma, come notano Gianni e Tina, non sembra convinta, infatti lei critica la sua tinta ai capelli. La sua scelta ovviamente ha generato una serie di polemiche: Mattia Marciano, infatti, era stato accusato di avere già una relazione con la corteggiatrice Vittoria e la scelta lampo non ha fatto altro che alimentare tali polemiche.

Marco e Titti stanno uscendo insieme, lui la vede simile a sé nel modo di vivere e lei trova che non sia mai banale, Titti ha conosciuto anche il suo aspetto 'selvaggio' e non pensava di essere adatta a lui vista la precedente frequentazione con Gemma così raffinata.

Insomma Gemma si districa, almeno attualmente, tra due fuochi: Guido e Riccardo, lasciando ai box Firpo e Manetti, ma il trono over di uomini e donne si arricchisce anche della "questione" Sossio, per Aruta, dopo l'uscita con Grazia, si è attirato le critiche di Manila che a ruota sono state seguite da Nicola e Valentina che stigmatizzando i suoi comportamenti.

Ad oggi, il trono di Marciano si conclude con una scelta assai repentina e, forse, del tutto inaspettata.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.