MotoGP Malesia 2017, Dovizioso: "Giornata positiva", Lorenzo: "Peccato per la pioggia"

MotoGP 2017, Sepang: Marquez in Malesia per chiudere la partita

MotoGP 2017, Sepang: Marquez in Malesia per chiudere la partita

Andrea Dovizioso se la vuole giocare fino alla fine.

Il forlivese, che ha ottenuto il miglior tempo anche nelle seconde prove, ha poi corretto il tiro, dichiarando che "sull'acqua siamo andati molto molto bene, la moto ha funzionato bene da subito, abbiamo un bel grip, è stato abbastanza facile andare forte".

"Non è stato uno di quei giorni in cui mi sono sentito perfetto con la moto, c'è da lavorare ancora su alcuni aspetti che riguardano l'asciutto e il bagnato".

Lewis Hamilton arriva in Messico con 66 punti di vantaggio su Vettel a sole tre gare dal termine, mentre Márquez approda in Malesia con 33 punti in più di Dovizioso con solo Valencia da gareggiare al termine della gara sudasiatica. In ogni caso ricordatevi di usare una connessione sicura VPN quando siete online (info qui). Domenica alle ore 8 ci sarà la gara di MotoGp in diretta Sky Sport MotoGp Hd, in differita Tv8 alle 14.00.

Nelle fp2, primo Dovizioso proprio davanti alla Honda di Marc Marquez che qui a Sepang potrebbe laurearsi campione del mondo con una gara d'anticipo. In quarta posizione un Vinales in evidente ripresa.

La spettacolare vittoria in Australia ha permesso a Marquez di allungare su Dovizioso di ulteriori 22 punti: adesso la situazione è di 269 contro 236 dell'italiano. La Yamaha che un po' recupera Vinales ha di fatto Rossi fuori dai dieci; è dodicesimo dietro a Lorenzo decimo e a Petrucci undicesimo. Sesto tempo per Valentino Rossi, il quale è sembrato in crescita dopo una sessione mattutina tutta in salita, anche se al momento la classifica combinata dei tempi lo estrometterebbe dalla top ten in vista delle qualifiche.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.