Seria A, probabili formazionio Napoli-Sassuolo: niente turnover per Sarri

Napoli-Sassuolo: probabili formazioni e statistiche

Napoli-Sassuolo: probabili formazioni e statistiche

Domenica pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio San Paolo, il Napoli di Sarri affronterà il Sassuolo [VIDEO] in una sfida in cui i partenopei proveranno a consolidare il primato e magari ad allungare approfittando di eventuali passi falsi delle immediate inseguitrici.

Il fantasista del Sassuolo, che in questa stagione aveva già saltato le sfide con Juventus e Cagliari a causa di un problema al piede, è finito di nuovo ai box.

QUI NAPOLI - Sarri, come suo solito, dovrebbe optare per un turnover ragionato con 3-4 cambi in vista del match di Champions League con il Manchester City.

La vittoria contro il Genoa ha riportato il Napoli in testa alla classifica di Serie A rispedendo l'Inter di Spalletti a -2. La probabile formazione che andrà in campo contro il Sassuolo parte da tre punti fissi: Mertens, Insigne e Callejon. In dubbio Cannavaro, Lirola dal 1'. A completare il quartetto difensivo davanti a Reina, ci saranno Koulibaly, Ghoulam e uno tra Maggio al posto di Hyusaj. Potrebbe sostituirlo Falcinelli. In tal caso, a guidare il tridente offensivo, sarà Alessandro Matri.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.