Fiorentina, Pioli: "Imprecisi e disattenti. Abbiamo fatto troppo poco per vincere"

Crotone-Fiorentina probabili formazioni risultato e tabellino in tempo reale

Crotone-Fiorentina probabili formazioni risultato e tabellino in tempo reale

Abbiamo provato a rimediare ai nostri errori ma abbiamo sbagliato troppo a livello tecnico per ottenere un risultato positivo.

Tre punti fondamentali per il Crotone, che batte 2-1 la Fiorentina all'Ezio Scida. Sugli esterni ci sono i maggiori dubbi con ballottaggi tra Laurini-Gaspar e Biraghi-Maxi Olivera, nel reparto offensivo Eysseric è favorito a sostituire l'infortunato Thereau. "Noi non abbiamo reso per quello che possiamo, abbiamo mancato un'occasione ma se lavoreremo bene ne avremo altre". "Abbiamo i mezzi per fare meglio e dobbiamo ritrovare al più presto la continuità che qui a Crotone abbiamo smarrito". Queste le sue parole: "Quei due minuti in cui abbiamo fatto errori che non ci appartengono hanno obbligato la squadra a fare una partita difficile, siamo stati poco precisi sia tecnicamente che tatticamente".

E' Pavlovic a vincere il ballottaggio con Martella dietro a sinistra, resta fuori a sorpresa anche Rohden, si accomoda in panchina così come Simy: Nicola sceglie Nalini, Barberis e Budimir. Quasi tutto da bocciare nella sua squadra, secondo il tecnico viola: "Il Crotone gioca un calcio molto fisico e noi abbiamo perso molti duelli".

Pioli ha espresso la propria delusione e non solo per gli errori di Astori: "Se sono deluso? È riduttivo parlare solo di Simeone oggi, dobbiamo recuperare energie e mettere in campo prestazioni diverse".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.