Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser ei baci ad Aida Yespica

Grande Fratello Vip 2, Nina Moric:

Grande Fratello Vip 2, Nina Moric: "Onestini è gay", la replica di Giulia Latini

Alfonso Signorini è l'opinionista per eccellenza di questo Grande Fratello Vip e da buon giornalista di gossip conosce non solo quello che accade e che anche i telespettatori vedono in televisione, ma anche i retroscena delle dinamiche e delle vicende che hanno luogo all'interno della Casa più spiata d'Italia. In trasmissione, ha infatti rivelato di essere estremamente sicuro dell'amore che Cecilia prova per lui, tanto da non rimanere turbato nel vedere certe scene. Ovviamente, in riferimento al fatto che #cecilia rodriguez deve lasciare Francesco Monte, in quanto tra lei e l'ex ciclista ormai c'è una forte attrazione mentale e fisica [VIDEO].

Insomma, il povero Francesco Monte non starà passando dei bei momenti: a rafforzare il rapporto tra Ignazio e Cecilia anche la promessa di tatuarsi, al termine della loro gara nella casa, un simbolo della loro esperienza vissuta insieme. Intanto fuori, per il fidanzato Francesco, oltre a controllare il comportamento della sua Cecilia, ha una nuova gatta da pelare.

I due sono sempre più vicini, complice anche il gioco del Gf sulla giornats dell'amore. "Lo dico, mi piace passare il tempo con lei, ma lei ha un fidanzato fuori da ottant'anni, il che potrebbe essere un punto a favore perchè essendo da ottant'anni è ora di cambiarlo. Pensavo di avere le cose più chiare, non so se è più così". Nella scorsa diretta Ilary Blasi si è limitata a chiedere a Francesco Monte le sue impressioni sulla situazione ma dopo tutto quello che è successo in questa settimana, sembra proprio che le cose andranno chiarite in diretta e, soprattutto, permettendo a Cecilia di vedere i video dei suoi comportamenti e tutto quello che si è detto fuori dalla casa proprio come è successo a Luca Onestini con Soleil Sorgè.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, si sono conosciuti e innamorati a Formentera, dove erano in vacanza quattro anni fa. Con l'ingresso di Cecilia nella casa, però, è cambiato tutto.

Ignazio in effetti non è nuovo a questo genere di effusioni con le altre donne che partecipano al reality show di Canale 5.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.