IPhone X: partono i preordini ma le scorte si esauriscono subito

Hotwav Symbol S3

Hotwav Symbol S3

Apple ribadisce che nei negozi, il 3 novembre, saranno disponibili dei pezzi per la vendita, senza specificarne le quantità.

Come effettuare i preordini di iPhone X?

Con un prezzo di partenza che supera abbondantemente i mille euro, l'iPhone X introduce alcune novità significative. Dando naturalmente per scontato che in quel "nella maggior parte delle nazioni" ci sia anche il nostro Paese (ma è verosimile, poiché ne parla anche il comunicato italiano) e, soprattutto, che le scorte iniziali bastino a soddisfare le richieste da parte dei clienti.

La fase di preordine per i nuovi iPhone X è cominciata questa mattina e, come facilmente prevedibile, le prime scorte dello smartphone di Apple sono andate letteralmente a ruba. Questo modello sembra essere stato il più gettonato a livello di preordine e, così, su eBay sono apparsi numerosissimi annunci di vendita, con listini ben più elevati rispetto a quelli di Apple.

Grazie al "Programma iPhone Trade-up", i clienti anche in Italia possono far valutare il proprio vecchio smartphone e, se idoneo, ottenere fino a 435€ di credito per l'acquisto del nuovo iPhone.

A questo si aggiunge un report molto approfondito realizzato da CIRP, la Consumer Intelligence Research Partners, che ha cercato di capire quanto effettivamente abbiano venduto, ad oggi, iPhone 8 e 8 Plus, mettendo in evidenza risultati tutt'altro che rosei. Senza dimenticare l'assenza delle code davanti agli Apple Store il 22 settembre, giorno in cui questi due dispositivi hanno fatto il loro debutto sul mercato.

iPhone 8, oltretutto, vanta ancora un tasto fisico centrale, in cui è incastonato un lettore di impronte digitali, standard di sicurezza ormai saldamente consolidato, e che ha raggiunto anche un livello altissimo di precisione in quest'ultima generazione.

iPad da 9.7 pollici consente di godere a pieno di iOS e di tutto l'ecosistema messo in piedi da Apple, a prezzi decisamente più contenuti rispetto alla gamma Pro.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.