Posticipo, il Foggia strapazza la Pro Vercelli

Pro Vercelli-Foggia 1-4 Calcio serie B, posticipo

Pro Vercelli-Foggia 1-4 Calcio serie B, posticipo

I satanelli di mister Stroppa espugnano il 'Piola' di Vercelli, contro i padroni di casa allenati da Grassadonia, con un netto 4-1. "Oggi siamo fuori dalla zona play-out, mi auguro che sia un punto di partenza importante per continuare a risalire la classifica". Dal dischetto Mazzeo non sbaglia. L'espulsione di Konaté alla mezz'ora però cambia la partita e i pugliesi la ribaltano già nel primo tempo: in gol Mazzeo sul rigore che ha portato al rosso e Chiricò nel recupero. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Pro Vercelli-Foggia con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell'incontro valido per la 12a giornata di Serie B.

Inesistente la reazione dei piemontesi nel secondo tempo così il Foggia ha dilagato con un uno-due a metà frazione: ancora Mazzeo al 24' e Fedato al 26'.

I "Leoni" sono ultimi in classifica con soli dieci punti conquistati in undici partite: due le vittorie conquistate, mentre sono quattro i pareggi e cinque le sconfitte subite. A disp.: Nobile, Rocca, Ghiglione, Barlocco, Gilardi, Firenze, Pugliese, Grossi, Polidori.

Foggia (4-3-3): Guarna; Loiacono, Camporese, Coletti, Celli (36'st Lodesani); Gerbo, Vacca, Deli; Chiricò (23'st Agazzi), Mazzeo, Beretta (12'st Fedato). Mazzeo (F), 45'+2 Chiricò (F), 69′ rig.

Ammoniti: Altobelli (PV), Gerbo (F), Deli (F), Chiricò (F).

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.