Apple vince ancora con iPhone X

Apple prima società da mille miliardi di dollari entro pochi giorni?

Apple prima società da mille miliardi di dollari entro pochi giorni?

Pur avvicinandosi il periodo di commercializzazione di iPhone X, avendo pubblicato dei potenziali segreti aziendali attraverso quel video hands-on, Apple è stata costretta dapprima a chiedere la rimozione del video (cosa che è avvenuta ma che non ha servito a fermare la sua diffusione) e successivamente a licenziare il proprio ingegnere per violazione dei termini del contratto.

Apple proibisce infatti di girare video non autorizzati all'interno del Campus. Come riporta il sito internet Repubblica.it.la ragazza, in quest'altro video ha detto chiaramente che 'quando una persona lavora per Apple non importa che sia una brava persona. A sostenerlo è la figlia, la blogger Brooke Amelia Peterson, autrice del video incriminato diventato virale su Youtube, tanto da attirare l'attenzione (e il disappunto) dell'azienda fondata da Steve Jobs.

La ragazza ha realizzato un nuovo video dove descrive suo padre come un uomo magnifico e raccontando tutta la vicenda. "Sono in vigore regole per la sicurezza e la felicità dei loro lavoratori, mio padre si assume la piena responsabilità per la regola che ha infranto". Se violi una regola hanno tolleranza zero.

Una volta che il video era diventato virale era chiaro che la frittata oramai era fatta. Ad esempio, il sito The Verge ricorda che un dipendente della Microsoft è stato licenziato dopo che suo figlio ha pubblicato le immagini di una Xbox 360 prima del lancio sul mercato della console. In attesa dell'arrivo effettivo nei negozi, il nuovo smartphone di Apple inizia a far parlare di sé con i primi test. La ragazza mostra alla telecamera l'aspetto del nuovo iPhone, alcune funzionalità, le nuove emoji: delle anticipazioni non autorizzate che avrebbero portato a delle conseguenze.

Quanto al prezzo e alle tariffe, al momento abbiamo solo rumors, in quanto alcune fonti parlano della possibilità che vengano ufficializzate trenta rate da 25 euro, almeno per chi dispone di un piano Vodafone Red, assicurando agli utenti un risparmio evidente rispetto al prezzo di listino dell'iPhone X. Al momento, tuttavia, non abbiamo conferme in merito.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.