Jeremias Rodriguez appoggia Cecilia e Ignazio: "mi dispiace per Monte"

Cecilia Rodriguez vs Francesco Monte

Cecilia Rodriguez vs Francesco Monte

Già nella scorsa puntata Francesco Monte è intervenuto a difesa della sua fidanzata Cecilia, che pare essere interessata al concorrente Ignazio Moser. Lei, in pantaloni rossi plasticati, viene chiamata in confessionale e racconta come sta vivendo questo momento.

La Blasi fa vedere a Cecilia un video in cui Ignazio parla di lei. Il primo chiarimento è tra Francesco e Ignazio: "Penso di essere stato rispettoso del suo fidanzamento, io non mi sento di doverti chiedere scusa", gli dice Ignazio.

"Niente da togliere a Francesco". Dopo questa esternazione, è andata a parlare dalla psicologa: chissà che consiglio le ha dato. magari lo stesso di Veronica Angeloni, la sua amica, che le ha detto di seguire l'istinto. Anche se prenderò delle mazzate, sono pronta a questo.

Cecilia e Ignazio si sono baciati? Ho trovato delle cose in lui, ma non vi voglio fidanzare con Ignazio.

La modella va quindi nella stanza ovale, per avere finalmente un confronto. Io non ti odio mi sei indifferente.

Ma Monte l'attacca: "Tu manchi di rispetto all'essere uomo". La tensione si taglia con un coltello e non sono di certo belle le parole che l'agente riserva al rivale in amore. So di avergli mancato di rispetto a lui e alla sua famiglia.

"Le cose che sto capendo sono riferite al mio fidanzato e mi dispiace che tutto questo sia successo qui". Ha fatto passare l'immagine di perbenista e coccolone buono. Dopo le scioccanti quanto lacunose confessioni fatte dal diretto interessato è intervenuta la sorella Cecilia a fare chiarezza. Qui dentro ho capito tante cose che non riesco ad immaginarmi ...cose che ho cercato di sopportare. Ho paura dei miei sentimenti per la prima volta ho bisogno di ascoltarli di sentire quello che dice il mio cuore. Dalle parole di Cecilia capiamo subito che il fratello ha attraversato un periodo molto difficile in cui, con ogni probabilità, ha combattuto contro un mostro interiore.

Tu vai avanti segui i tuoi sogni, non mi aspettare. "Ti descrivi da solo". Jeremias piange per tutti. Moser steso sul letto esanime. Signorini legge un messaggio di Belen a Cecilia: "La tua storia la puoi scrivere solo tu".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.