Maradona attacca Sampaoli: "E' un ciarlatano. Falso e mediocre"

Maradona: “Icardi convocato perché Wanda chiama i ct, che porcheria”

Maradona: “Icardi convocato perché Wanda chiama i ct, che porcheria”

Diego Armando Maradona attacca Jorge Sampaoli. El Pibe De Oro si scaglia contro il CT argentino Sampaoli, Mauro Icardi e, soprattutto, Wanda Nara, dopo aver scorso la lista dei convocati dell'Albiceleste.

Maradona si esprime in termini molto critici sull'attuale gestione dell'Argentina e punge Dybala: "In Nazionale bisogna mostrare le qualità tecniche". A me i venditori di fumo non sono mai piaciuti e con la gente che è falsa, mediocre.

"Le convocazioni con l'Ecuador? E che crede di essere più grande di quel che è non potrei mai andare d'accordo".

Le parole riportate da CalcioMercato.com non lasciano spazio ad interpretazioni: "Hanno chiamato un Icardi infortunato, nonostante avessero Higuain che ha sempre fatto gol". Ok, poi non ha giocato. Quello con la moglie che vuole entrare nel mondo del calcio e diventare sua rappresentante. Quello che gioca a pallone con i figli di Maxi Lopez... Dybala? È un grande attaccante, ma gioca in Nazionale così come fa nella Juve.

"Io conosco bene la storia: Wanda ha chiamato Bauza tre volte, ha chiamato Martino quattro volte. - ha proseguito Maradona - Me lo hanno raccontato gli stessi Ct o i loro assistenti". Maradona ha spiegato: "Non dimentico che quando sono stato in Croazia per partecipare alla finale di Coppa Davis, Sampaoli mi ha chiamato per un progetto insieme al Siviglia".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.