Gf Vip, Giulia prima finalista a Cecilia: "Vedi di chiudere le gambe"

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip

Il popolo di internet però, pare avere notato enormi incongruenze. Per spegnere le polemiche, il Grande Fratello Vip 2 ha stato mostrato un video inedito. Vediamo allora come è andata ieri sera, a cominciare da quando la De Lellis, notoriamente ex corteggiatrice di Uomini e Donne fidanzata con l'ex tronista Andrea Damante, ha saputo di essere in finale.

La decima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena: dopo l'uscita di Jeremias e i soliti battibettichi, è arrivato il momento di annunciare il primo finalista.

A dispetto delle pressioni venute dai social, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez restano ben saldi nella casa del Grande Fratello Vip. Gli utenti di Twitter quindi, sono rimasti "delusi" dal comportamento fin troppo clemente da parte di conduttori e autori del programma televisivo. Tradito in diretta Francesco Monte, senza rimorsi, Cecilia e Ignazio vengono visti di cattivo occhio.

I giochi all'interno dei due gruppi di concorrenti sembrano essere iniziati e le prime strategie di gioco si stanno palesando giorno dopo giorno. La bella argentina salva invece Aida Yespica. La conduttrice ha mandato in onda un filmato inedito difendendo a spada tratta i due ragazzi. Ognuno dei due può scegliere un concorrente da portare con sé: Cristiano sceglie Aida, Daniele sceglie Giulia. Quello che è accaduto, dunque, nelle sue intenzioni non deve intaccare il "quieto vivere" della Casa. Maliziosamente viene da chiedersi ora se l'esortazione di Giulia a Cecilia al Gf Vip sul chiudere le gambe, c'entri qualcosa con Ignazio Moser. "Sono esagerato? Forse sì", ha spiegato, parlando di Jeremias.

Ilary divide i concorrenti in due gruppi: chi si era schierato con Cristiano da una parte e dall'altra quelli che si erano schierati con Jeremias.

Pare evidente che le parole di Cecilia siano riferite anche alla lite di ieri sera, che ha visto coinvolti Luca e Jeremias.

Ai gruppi, suddivisi in base alle loro preferenze, è stato chiesto attraverso il meccanismo del salvataggio a catena chi salvare. Non sanno ancora che il televoto a cui saranno sottoposti riguarderà l'accesso alla finale e non un'eliminazione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.