Gf vip: lettera dal carcere per Jeremias Rodriguez

Grande Fratello Vip puntata dieci: la lettera di Fabrizio Corona a Jeremias Rodriguez

Grande Fratello Vip puntata dieci: la lettera di Fabrizio Corona a Jeremias Rodriguez

Non è stata una puntata semplice quella di lunedì 13 novembre 2017 per Jeremias, scontratosi con Luca ed, in seguito, rifiutato da Aida Yespica, per la quale ha ammesso di provare un sentimento che va oltre alla semplice amicizia.

A rendere meno amara la sua uscita dalla casa, una lettera di Fabrizio Corona che gli scrive dal carcere di San Vittore. l'ex fidanzato della sorella Belen non ha mai dimenticato l'amicizia che li ha legati in passato.

Ilary Blasi ha annunciato a Jeremias l'arrivo di una missiva molto speciale.

La lettera di Corona recita: "Carcere di San Vittore, cella 116". Nessuno però può conoscere sino in fondo il loro rapporto, e vi confessiamo che le parole di Fabrizio Corona hanno commosso anche noi: "I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte intensa della mia vita. Era la prima volta che lasciavi il tuo piccolissimo paese di provincia". Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, attaccatissimo alla tua famiglia.

La missiva è riuscita a commuovere Jeremias, che ha dichiarato di aver sempre guardato a Fabrizio come a una figura di riferimento. Ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. So che è una persona che ha sbagliato, ma si sta prendendo le sue responsabilità come fa un vero uomo.

"Oggi ti seguo da qui, da dentro quattro fredde mura" continua Fabrizio Corona, "questo viaggio ti deve servire a migliorare, a porti obiettivi, e ad essere d'aiuto". A mio avviso sta pagando un po' di più del dovuto. Tante volte mi manca anche per una chiacchierata. "Quando lo posso vedere?", è stato il commento, in lacrime, di Jeremias.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.