IPhone 2018: tre modelli fino a 6.5 pollici

Iphone X recensione scheda tecnica

Iphone X recensione scheda tecnica

iPhone X ha rappresentato una rivoluzione per Apple da diversi punti di vista.

La gamma includerà un iPhone X di seconda generazione della stessa dimensione dell'originale da 5,8 pollici e un'iPhone X Plus da 6,5 pollici, quindi significativamente più grande. Potrebbero essere ben tre le versioni in arrivo a settembre 2018, in un range schermo dai 5.8 ai 6.5 pollici.

Secondo Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, Apple lancerà il prossimo anno tre nuovi iPhone, due dei quali con display OLED.

Gli iPhone 8 ed X sono stati annunciati da pochissimo, eppure Apple ha già iniziato a programmare i nuovi melafonini, previsti per il prossimo 2018: vediamo cosa sta emergendo a tal riguardo, ovviamente prendendo il tutto con le dovute cautele. "I tre modelli dovrebbero essere tutti caratterizzati da un display OLED presentato in varie dimensioni, 5.8", 6.1" e 6.5 pollici.

Già in passato l'azienda californiana ha provato a percorrere una strada simile, con iPhone 5C (contraddistinto da una scocca in policarbonato di vari colori) e iPhone SE (per riportare in auge gli amati 4 pollici, quando ormai surclassati), ma questa del presunto terzo successore di iPhone X nel 2018 in versione low-cost ci suona decisamente nuova (soprattutto per il ritorno all'LCD, per il cambio della diagonale e quella strana risoluzione). L'analista Kuo è, di solito, molto attendibile nelle sue relazioni su Apple. Del resto, il fatto che iPhone X potesse rappresentare una vera e propria base progettuale per i futuri smartphone della Mela è apparso evidente fin dall'evento di presentazione.

Ming sostiene che tutti e tre i modelli saranno dotati di un design borderless e del sistema di telecamere "TrueDepth" per lo sblocco tramite Face ID come sull'attuale iPhone X.

Apple ha lanciato l'iPhone X come il piu' costoso iPhone di sempre, e se avrà successo non ci sarà da sorprendersi se l'iPhone successore previsto nel 2018 costerà ancora di piu' di 1189 euro.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.