Figc, Ulivieri applaude Tavecchio e attacca Malagò: "Inopportuno" 123 15-11

Giovanni Malagoò e Carlo Tavecchio

Giovanni Malagoò e Carlo Tavecchio

Si è fatto la domanda e si è risposto da solo. In una situazione come questa, dal capo nostro mi sarei aspettato un atteggiamento diverso. Il consiglio chiederà la fiducia, se ce l'avrà andrà avanti.

A difesa di Tavecchio e contro Giovanni Malagò: Renzo Ulivieri, presidente dell'Asso-allenatori, si schiera al termine della riunione che si è tenuta in Figc.

Ancelotti potrebbe essere il nuovo ct azzurro? Non mi aspetto nulla in particolare.

Ulivieri: “Malagò? Non lo riconosco più come mio capo, comportamento inatteso. Ancelotti? Valutiamo”
Ulivieri: "Non riconosco più Malagò come mio capo. Ventura non è l'unico colpevole"

Chiusura sul caos che avvolge la Figc e sulla speranza di risorgere dalle macerie: "Se c'è progettualità in Figc?" Paga Ventura? Non è che paga lui e il resto va bene così. È un grande allenatore è un grande uomo, non dobbiamo però fare l'errore di pensare che siamo alla ricerca di un nome che possa tranquillizzare le persone. Queste sono valutazioni che deve fare la Federazione, è una loro scelta, hanno ritenuto giusto così. Ma non ha stile ed educazione. "Non polemizzo - ha aggiunto Malagò a margine della presentazione del libro di Franco Carraro al Coni - ognuno può rispondere come crede". Questa cosa non mi è piaciuta. Il presidente federale presenterà il programma al Consiglio, un programma che credo ricalcherà quello presentato sei mesi fa.

"Tavecchio resta e Ventura viene esonerato?" Il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio ha commentato in primis le dichiarazioni di Malagò: "L'intervista del presidente del Coni, Giovanni Malagò, è stata molto inopportuna".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.