Francesco Chiofalo nuovo tronista di Uomini e Donne, Selvaggia sclera

Sara Affi Fella “Il trono mi fu offerto già ad agosto rifiutai perché volevo stare con Nicola”

Sara Affi Fella “Il trono mi fu offerto già ad agosto rifiutai perché volevo stare con Nicola”

Alla registrazione ha partecipato anche Fabbri e quando la ragazza ha comunicato la sua scelta certo non si aspettava di essere rifiutata, come di fatto è avvenuto. La bella bionda ex ballerina di Amici è stata due mesi seduta sull'ambita poltrona rossa in cerca dell'amore della sua vita. Antonella Fiordelisi, che di recente ha popolato il parterre di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, ha ammesso di non aver più sentito Nicola Panico, con il quale ha chiuso ogni contatto con la fine del programma di Canale 5.

Di recente, infatti, Francesco Chiofalo ha reso noto a tutti su Instagram che non solo lui e Selvaggia Roma non sono tornati assieme, ma che anzi per lui è finita per sempre, che ha smesso di fare lo zerbino e che ha intenzione di andare avanti, cominciando un nuovo capitolo di vita.

Sabrina sceglie Raniolo ma lui risponde di "No!"

Niente di più, niente di meno ma sui social Nicolò ha pubblicato una frase che in molti hanno ricondotto alla sua partecipazione a Uomini e donne e al suo secco NO a Sabrina. Peccato, però, che la risposta del corteggiatore sia stata negativa.

Doppia sorpresa clamorosa nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne: infatti Nicolò Raniolo dopo aver abbandonato il dating show di Maria De Filippi un paio di settimane fa con una decisione che sembrava definitiva ha invece accettato di partecipare tornando sui propri passi, Sabrina Ghio ha comunicato che la sua scelta era lui ma il ragazzo dopo aver ci riflettuto sopra ha deciso di risponderle 'no'.

Al momento della scelta, Sabrina ha chiamato prima Nicolò F. e con fatica gli ha detto che il suo cuore batte per un'altra persona. E' stato un trono che ha emozionato un po' tutti, ma purtroppo Sabrina non ha trovato la sua anima gemella.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.