Khedira: "Champions da vincere per Buffon"

Ventura scatena i blogger di VXL giorni da record! Bagarre nella gara a premi

Ventura scatena i blogger di VXL giorni da record! Bagarre nella gara a premi

Non è con le belle parole e gli attestati di stima che si supera un momento difficile. Il numero 1 della Juventus per 20 anni ha militato tra i pali della nostra Nazionale, regalando grandi gioie tra cui spicca sicuramente il Mondiale di Germania 2006, nel quale l'Italia trionfò anche grazie all'insuperabile difesa. Gli indizi non lasciano dubbi: la Champions è l'unico modo per trasformare la rabbia e la delusione in gioia immensa.

Il centrocampista tedesco, attraverso le colonne della 'Bild', ha inoltre rivolto una nota di vicinanza al suo compagno di squadra, Gigi Buffon, che ha giocato lunedì l'ultima amara partita tra i pali della Nazionale Italiana: "Vedere Buffon piangere fa male a tutti, italiani o meno. Spesso viene usata a sproposito questa definizione, ma nel suo caso è sincera".

Il match Italia-Svezia di lunedì sera è stata l'ultimo di Buffon con la maglia azzurra, che purtroppo ha avuto un epilogo che lo stesso portiere sperava che non si verificasse. "Questo mi rende triste, sia per i miei compagni alla Juve che per tutta l'Italia" è il messaggio di Khedira, che subito dopo dipinge un quadro d'insieme del calcio italiano non completamente disastroso. Ma sono convinto che si rialzeranno e torneranno più forti di prima.

GRAN GALA' DEL CALCIO A TINTE BIANCONERE - La Juventus sarà la grande protagonista al 7° "Gran Galà del Calcio AIC", in programma il prossimo 27 novembre a Milano.

"Non ci pensa neanche a fare il ct - ha dichiarato il suo procuratore, Silvano Martnia -, è ancora un giocatore ed ha obiettivi importanti: dal campionato alla Champions League".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.