Belen Rodriguez difende Cecilia dagli attacchi

Belen Rodriguez difende Cecilia dagli attacchi

Belen Rodriguez difende Cecilia dagli attacchi

Tanti dubbi e domande insorgono in queste ore su i social network, in seguito alla visione del dopo armadio al Grande Fratello Vip seconda edizione. Francesco Monte, apprese le parole di Signorini, ha scritto su Instagram Sories: "No words", cioè "Non ho parole", preferendo non scendere nel dettaglio per rispondere per le rime, ma ha comunque voluto esprimere il suo stupore ed il suo disappunto.

Nessuna pietà per il suo ex fidanzato, al quale la sorella minore di Belen ha dato il ben servito in diretta tv per abbandonarsi presto alla passione nata con Ignazio Moser. Ma alla fine ogni uno sta dove deve stare, ogni uno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti!

Belen, infatti, accusa lei stessa di manomissione del video dell'armadio, dove sembra che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez abbiano un rapporto orale che secondo la show-girl argentina non c'è mai stato.

Com'era prevedibile dopo la scena nell'armadio che ha fatto gridare gli spettatori allo scandalo, nella puntata del GF VIP del 13 novembre la questione è stata esaminata da Ilary Blasi che ha tentato di placare gli animi inquieti del pubblico mandando in onda la parte finale del video in cui Chechu e Ignazio si appartano. E così, per tutelare la sorella, Belen si sfoga aspramente sui social, in particolar modo sulla sua bacheca Instagram e Facebook, dove tuona così: ve l'aspettavate queste parole?

L'opinionista di Domenica Live ha risposto alla showgirl argentina con un lunghissimo post pubblicato tra le sue Instagram stories.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.