GOMORRA 3 seconda puntata venerdì 24 novembre 2017

Gomorra la Serie 3 l’evoluzione verso le emozioni il racconto dei protagonisti Rossella Smiraglia 14 novembre 2017 Cinema Tv

Gomorra la Serie 3 l’evoluzione verso le emozioni il racconto dei protagonisti Rossella Smiraglia 14 novembre 2017 Cinema Tv

I fan di Gomorra questa sera saranno tutti davanti alla tv per il primo episodio della terza stagione della serie tv: appuntamento alle 21:15 su Sky Atlantic HD e su Sky Cinema 1 HD con i primi due episodi della nuova stagione. Avevamo lasciato i protagonisti della serie nuovamente in bilico, privi della minaccia ma anche collante di Don Pietro ucciso da Ciro Di Marzio (Marco D'Amore), ora gli equilibri sono di nuovo da rifare. Proprio per questo il suo occhi si rivolgerà a Napoli centro sebbene ci siano al controllo già famiglie storiche che non vogliono ovviamente perdere il loro dominio, per questo Genny sa di aver bisogno di un altro personaggio e lo troverà in Enzo Villa, erede di una delle famiglie condatrici della camorra il cui capo clan dopo il pentimento aveva mandato in rovina l'impero.

Gomorra 3 prenderà il via oggi, 17 novembre, con i primi due episodi della nuova stagione e una domanda da risolvere, che fine ha fatto Ciro l'Immortale? Non potendo più rimanere a Napoli, dato che risulta evidente che l'assassino di Don Pietro è proprio lui, decide di allontanarsi dall'Italia e provare a ricominciare con una nuova vita. E dal 17 la serie sarà in prima tv esclusiva su Sky Atlantic HD. Arriva infatti in vostro soccorso Now Tv che permette di vedere a pagamento i principali programmi di Sky, comprese le attesissime serie di Sky Atlantic.

Gomorra 3 si apre a pochi minuti dalla morte di Don Pietro. Un accordo che regala a Genny il potere a lungo agognato, ostacolato da quel padre ormai ingombrante, e a Ciro la vendetta amara per la morte della piccola Maria Rita. Assente, com'era prevedibile, Scianél (Cristina Donadio), che si trova in carcere. Come riuscirà a gestire Malammore e Patrizia?

La serie, ideata tra gli altri da Roberto Saviano e diretta in primis da Stefano Sollima, è la rivisitazione televisiva del film Gomorra, pellicola del 2008 con la regia di Matteo Garrone, a sua volta trasposizione cinematografica dell'acclamato primo romanzo di denuncia dello stesso Saviano, intitolato Gomorra. E non potrebbe essere altrimenti: anche lei, d'altronde, ha qualcuno da vendicare (il figlio Lelluccio), e anche lei è sicuramente intenzionata a riprendersi il posto che le spetta. Mano che, però, è stata armata niente meno che dal figlio del boss di Napoli Nord, sangue del suo sangue.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.