Grande Fratello Vip, la lettera di Fabrizio Corona a Jeremias Rodriguez

Grande Fratello Vip Jeremias Rodrìguez invia un video nella Casa attacca Luca e parla ad Aida Yespica

Grande Fratello Vip Jeremias Rodrìguez invia un video nella Casa attacca Luca e parla ad Aida Yespica

So che non è ancora finita. Alla termine dei consigli per gli acquisti, Silvia Toffanin ha tranquillizzato tutti comunicando che si trattava solamente di un calo di zuccheri: "la signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo".

Intanto, Jeremias ha continuato a difendere strenuamente Cecilia dagli attacchi del web e del pubblico da casa con un intervento sul suo profilo Instagram in cui ha accusato la società di essere maschilista e le donne di non conoscere il significato della parola solidarietà. Il fratello di Belén e Cecilia ha raccontato la sua avventura all'interno della Casa, soffermandosi quando è stato possibile sulla scelta della sorella di lasciare Francesco Monte a favore di Ignazio Moser.

E' da poco iniziato Verissimo, e c'è già stato un clamoroso colpo di scena, che ha fatto preoccupare tutti, Silvia Toffanin compresa. "Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po' immaturo". Quante volte abbiamo discusso perché quello che ci accomuna è l'istintività, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Solo un anno fa, circa, durante l'intervista a Francesco Arca, capitò che un'altra signora, seduta fra il pubblico, svenne.

Ai microfoni di Verissimo anche il neoeliminato dalla casa del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez che si è lasciato andare ad una lunga confessione sulla sua vita privata. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. A Verissimo dice: "mangiavo per arrivare a 300 chili". Mi sentivo talmente male che era l'unica cosa che mi faceva stare meglio' - spiega l'ultimo eliminato dalla Casa del GF VIP 2 - 'Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Ma la puntata non è forse registrata?

Tutti siamo a conoscenza della grande passione che scoppiò, nel 1996, tra Christopher Lambert e Alba Parietti ma l'attore americano, però, dal 1988 al 1994 èè stato anche sposato con Diane Lane, attrice e collega.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.