Insigne: "Nessuna polemica con Ventura, ora penso solo al Napoli"

Napoli andamento lento ma vincente

Napoli andamento lento ma vincente

Poi si passa a parlare della partita: "Abbiamo fatto un buon primo tempo di pressione alta, abbiamo creato tantissimo. Al di là dell'aspetto tattico ci abbiamo messo grinta e cuore, grazie ai tifosi che ci sono vicino e cerchiamo di ricambiare questo nel miglior modo possibile".

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni delle Tv dopo di Napoli-Milan: "E' stata una grande vittoria, il Milan è una grande squadra". Si può a volte rinunciare alla verticalizzazione e rallentare palleggiando? Bene il fatto che abbiamo perso il controllo della partita per quasi un tempo ma non abbiamo concesso quasi niente. A me è dispiaciuto di più non andare al Mondiale rispetto a non aver giocato.

La difesa coinvolge anche i centrocampisti.

La felicità di Jorginho e Koulibaly tra i migliori ieri sera
La felicità di Jorginho e Koulibaly tra i migliori ieri sera

Lunedì sera era davanti al televisore a chiedersi come mai non entrasse Insigne? "I ragazzi erano contenti della vittoria, sapevamo di affrontare un'avversaria che a luglio era in lotta per le prime posizioni e che invece ha avuto un inizio sofferto nonostante l'ultimo mese stia dando segnali di ripresa, compreso oggi". Era plausibile che giocasse con due punte centrali, se devo essere sincero la gogna mediatica a cui è stato sottoposto non mi è piaicuta. Avrebbe dovuto essere l'uomo della Provvidenza, non ha giocato a Milano e purtroppo è finita male.

Potrebbe fare il ct? "Più facile che faccia il politico" dichiara tra le risate Sarri.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.