Samsung Galaxy S9, trapela un render

Samsung fa provare i nuovi Galaxy per un mese agli utenti iPhone

Samsung fa provare i nuovi Galaxy per un mese agli utenti iPhone

Con l'arrivo del nuovo iPhone X ne giro di qualche minuto è stato sold out anche sul territorio sud coreano, la casa produttrice Samsung per questa semplice motivazione è immediatamente corsa ai ripari e sta facendo di tutto per pubblicizzare nel miglior modo possibile i suoi nuovi Galaxy agli utenti locali - coreani -.

Alcune recenti news hanno rivelato che addirittura Samsung potrebbe arricchire la serie A aggiungendo anche il Galaxy A8 2018 e il Galaxy A8 Plus 2018. Internamente, invece, dovrebbe essere integrato il chip Qualcomm Snapdragon 845 (che potrebbe essere ufficializzato il mese prossimo). Eppure, il sentore che l'esponente di spicco della gamma Galaxy A 2018 di Samsung sia vicinissimo al debutto resta fortissimo: vuoi perché ci avviciniamo alla fine dell'anno (Galaxy A5 2017 e l'intera gamma vennero infatti presentati durante i primi giorni di gennaio) e vuoi perché le indiscrezioni sul terminale continuano ad esser costanti e, soprattutto, affini. I nomi in codice dei nuovi dispositivi sono Star 1 e Star 2, SM-G960 ed SM-G965, ma è certo che i nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus avranno gli stessi display Super AMOLED da 5.8 e 6.2 pollici con bordi edge.

Da un punto di vista estetico, il Galaxy S9 dovrebbe riprendere a piene mani le linee viste con il Galaxy S8, che hanno di fatto consentito a Samsung di introdurre il design borderless. Il modello Plus, inoltre, potrebbe integrare 6GB di RAM e una doppia fotocamera nella parte posteriore. Dovrebbe inoltre esserci il jack da 3,5 mm, mentre il comparto audio sarà curato da AKG.

Un chiaro riferimento dunque all'intelligenza artificiale, settore nel quale, tra l'altro, Samsung ha operato importanti investimenti negli ultimi mesi: dall'acquisizione della startup cinese DeePhi Technella, ai 30 milioni di dollari immessi nella società grafica Graphcore, entrambe realtà attive in questo particolare ambito. Rumors uscita, prezzo e caratteristiche - Samsung cambia la tabella di marcia e anticipa la presentazione di Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.