Cecilia Rodriguez fa sapere: "non devo spiegazioni a Francesco Monte"

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

E ancora in esclusiva per lo spazio dedicato al reality show, Grande Fratello Vip condotto su Canale 5 da Ilary Blasi in coppia con Alfonso Signorini, sarà in studio questa settimana a Verissimo per raccontare la sua esperienza nella casa più spiata d'Italia, l'argentina Cecilia Rodriguez ultima eliminata dal gioco e attualmente al centro dell'attenzione mediatica per via della sua nuova love story nata all'interno del programma con lo sportivo italiano, Ignazio Moser. Presto la sorella di Belen incontrerà il suo ex Francesco Monte.

La Cechu rompe il silenzio e racconta la sua verità sull'ex fidanzato Francesco Monte: "Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c'erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti". Negli ultimi tempi della nostra Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del GF Vip 2 ho iniziato a non sentire più la sua mancanza'.

Lei, del resto, con Monte era stata chiara: "Segui i tuoi sogni, io ho bisogno di essere egoista adesso", gli aveva detto davanti a centinaia di telespettatori, impossibile equivocare. Sia sull'account di Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi che lavora anche a Verissimo, si intravede, fra le Stories, una Cecilia Rodriguez che si prepara guardando attraverso il cellulare la diretta live del GF Vip 2 per vedere il suo Ignazio. "Non me la sento ancora". Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò. A tal proposito Cecilia confida dispiaciuta: "E' vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. E' la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita". Niente di scandaloso, insomma, solo troppi sguardi maliziosi dall'altra parte. E a Silvia Toffanin che le ha ricordato lo stile di vita di Ignazio (figlio di un ex campione di ciclismo, a sua volta ciclista e impegnato nella gestione dell'azienda agricola di famiglia), molto diverso dal suo, Cecilia non ha avuto esitazioni: 'A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare'. Dopo aver parlato con Francesco mi sono sentita libera di fare quello che poi ho fatto. "Ignazio? Non è un'infatuazione, ma è un innamoramento - spiega parlando della sua storia con Moser - altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.