Grande Fratello Vip 2: anticipazioni semifinale di lunedì 27 novembre 2017

“Ivana mi ha detto che vi siete baciati dietro la tenda” Flaherty chiede spiegazioni a Onestini

“Ivana mi ha detto che vi siete baciati dietro la tenda” Flaherty chiede spiegazioni a Onestini

Lunedì scorso Cecilia Rodriguez ha perso il televoto, dovendo quindi abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Cristiano Malgioglio gli ha dedicato una canzone per ringraziarlo dell'affetto dimostrato nel corso del reality. Tuttavia quest'ultima, con grande fatica, è riuscita a fargli cambiare idea.

Chi ha seguito la diretta live 24 su 24 certamente spera che nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, venga per lo meno ripreso il comportamento del giovane, ma nella casa è già stato "condannato" dai suoi coinquilini che hanno consolato e difeso Ivana, vittima di una stupida persecuzione da parte sua. Una nomination, che in base agli ultimi sondaggi circolati sul web, pare essere molto equilibrata. Infatti è già da qualche tempo che l'ex ciclista fa commenti poco carini nei confronti della modella Ivana Mrazova e sul suo aspetto fisico, ma nell'ultimo confessionale fatto ha davvero esagerato.

GF Vip 2 anticipazioni semifinale: chi andrà in Finale? "Ciccio, adesso basta". E dopo aver raccontato agli altri vip cosa è successo nel confessionale del Gf Vip, Ivana ha comunicato a tutti che ora non mangerà più: "Basta pasta e di sera non mangio più".

Cecilia, ieri pomeriggio, è stata ospite a Verissimo. Il modello si è ripreso lentamente da questa cosa ma dopo averla metabolizzata, ha portato avanti un percorso di rinascita veramente invidiabile. Su Francesco ha rivelato di aver capito all'interno della casa più spiata dagli italiani di non amarlo più.

Inizialmente Luca Onestini ha probabilmente pensato che si trattasse di uno scherzo di Lorenzo Flaherty, ancora su di giri, e reduce da una notte particolarmente brillante e divertente, aveva forse voglia di continuare a giocare e a divertirsi.

Lorenzo Flaherty interroga Luca Onestini sul suo bacio a Ivana Mrazova. "Basta con queste caz.te che mi arrabbio". "Guarda che è tutto registrato, è lei che l'ha confessato".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.