Gossip: Cecilia Rodriguez, come Jeremias, dice no alla D'Urso

Domenica Live le anticipazioni della puntata di oggi 26 novembre 2017

Domenica Live le anticipazioni della puntata di oggi 26 novembre 2017

Si torna ad attizzare le polemiche del Grande Fratello Vip, in special modo il triangolo amoroso che ha coinvolto Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser.

Sono parecchi anni che tra le due donne ci sono degli screzi, l'ultimo è apputo accaduto proprio ieri, quando i fratelli della modella argentina non si sono presentati durante la puntata di "Domenica Live" in onda su Canale 5 tutte le domeniche pomeriggio.

Scandalo a Domenica Live: Corinne Clery si alza e le mostra il seno in diretta Corinne Clery ha lasciato tutti a bocca aperta con un gesto estremo compiuto a Domenica Live. Anche perché è stata tirata in ballo dalla stessa Rodriguez. E' dal 2013 che tra le due non c'è felling. "Lei per avere un'unghia della mia dignità, deve tornare a nascere e forse non ci riesce".

Ha parlato male di me svariate volte nella Casa, alla terza mi sono divertita anch'io a rispondere. Infatti, in questa occasione, Federica Panicucci ha intervistato suo fratello Jeremias. E infine, con la saggezza di una donna ormai trentenne, invia i suoi auguri a Francesco: "Francesco ha avuto una delusione, avrà sicuramente modo di riprendersi". Mi auguro che possa costruire dentro di sé la fiducia, orientata a obiettivi concreti, e di incontrare una persona che possa essere all'altezza della sua quotidianità. Teresanna indossava pantaloni color camel coordinati a un top che le lasciava un lembo di pancia scoperta, mentre le spalle erano vestite con un cardigan amarena slacciato.

L'assenza della Rodriguez viene notata anche da Vladimir Luxuria che commenta con una battuta: "Cecilia sarà rimasta chiusa nell'armadio". Magari Belén non ha imposto un divieto alla partecipazione, ma per solidarietà familiare, non c'è certo bisogno di parole...

Altra stoccata nel finale: "Lei arriva dall'Argentina, noi l'accogliamo benissimo e si permette di dire queste cose?!?".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.