Daniele Bossari e Filippa Lagerback, Quando il reality diventa romantico

Lacrime al GF Vip, l'Italia si emoziona davanti al magnifico gesto di Daniele Bossari in diretta

Lacrime al GF Vip, l'Italia si emoziona davanti al magnifico gesto di Daniele Bossari in diretta

Fra i primi ad augurare ogni bene alla nuova coppia di fidanzati spicca Luciana Littizzetto, collega di Filippa a Che tempo che fa, che su Instagram ha pubblicato un fotogramma della coppia con una battuta "Non vedo l'ora di fare la paggetta!" A quel punto lui ha deciso di uscire subito dal GF Vip 2017, anche se il meglio doveva arrivare: lui ha visto lei, si sono abbracciati e hanno pianto riscoprendo tutta la loro passione. "Non ci dovrebbe essere imparzialità?" si è letto sul web, proprio a testimoniare che l'abbraccio con Alfonso e Ilary è stato fin troppo eccessivo. Nella scorsa puntata invece a lasciare la casa sono stati Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty e così Bossari è passato in finale da una probabile eliminazione.

La conduttrice ha rivelato di aver avuto pochi uomini e di non essersi pentita di aver scelto Bossari come amore della sua vita. Per me sei il vincitore morale del Grande Fratello Vip! "Una grande Dimostrazione dell'amore SINCERO e PURO che buca lo schermo!", ha scritto la cantante salentina. Filippa, nella sua intervista, si è soffermata sul periodo negativo che hanno affrontato.

Nella penultima puntata del reality però, ha fatto un'eccezione, e che eccezione! I due concorrenti sono stati costretti a trascorrere il tempo lontani dagli altri e tra le mura della SPA, all'insaputa degli altri, ma il Grande Fratello nel corso della semifinale di ieri, si è fatto ampiamente perdonare con una sorpresa unica: la sua compagna Filippa Lagerback lo aspettava all'interno del famoso vagone della Stazione di Tristopoli. E le paure, al contrario, lo hanno fortificato.

Il merito della rinascita di Daniele va anche a Franchino Tuzio, il suo manager.

Ciliegina sulla torta, la proposta di matrimonio di Bossari a Filippa in diretta.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.