Harry e Meghan: due cuori e pochi soldi

Meghan Markle lascia Suits ora si prepara alle nozze con il principe Harry

Meghan Markle lascia Suits ora si prepara alle nozze con il principe Harry

Il rapporto con i media britannici è andato avanti in modo altalenante, tanto che la prima intervista dell'attrice che parlava della relazione con Harry è stata concessa a Vanity Fair e non ai giornali del Regno Unito.

Dopo l'annuncio di ieri del matrimonio imminente, un maniero signorile da 7,7 milioni di sterline è scomparso misteriosamente dal mercato. Gli scommettitori credono che le nozze si terranno subito dopo la nascita del terzo Royal Baby e quindi a maggio, così da dare a Kete la possibilità di prendere parte al matrimonio senza il pancione, ma non si sa ancora nulla di ufficiale.

La giovane coppia si è mostrata in pubblico nel parco di Kensington Palace per le foto di rito. I residenti locali hanno preferito tenere la bocca chiusa al riguardo, ma uno di loro ha dichiarato in forma anonima: "Abbiamo visto Harry crescere". E così, il principino - il quinto erede al trono, in linea di successione - sposerà l'attrice che le ha fatto perdere la testa. "È stato meraviglioso conoscerla e vedere quanto sono felici insieme".

Bella lo era, Meghan, fin da bambina, con i capelli ricci al naturale e lo stesso naso che qualcuno ha insinuato fosse opera del bisturi di qualche chirurgo, l'espressività acerba di fronte alla telecamera: non poteva immaginare che il giorno del suo (secondo) matrimonio su di lei sarebbero stati puntati gli occhi di tutto il mondo.

Un anello d'oro giallo con tre diamanti in fila.

Dal 1689, Nottingham Cottage è una delle residenze della Famiglia Reale.

Meghan Markle è la futura principessa d'Inghilterra, ma era già conosciuta prima che diventasse la futura sposa del principe Harry. Questo, ovviamente prima che la coppia si trasferisse in un appartamento di 20 stanze all'interno del Palazzo. Si tratterebbe dell'appartamento di 21 stanze posto accanto a quello di suo fratello, sempre nel complesso regale di Kensington Palace. Si mormorava ormai da settimane e finalmente ora c'è la conferma ufficiale che avviene proprio dai diretti interessati. Probabilmente dunque, analogamente al principe William e Kate, la coppia si trasferirà in una proprietà più grande quando progetterà di metter su famiglia.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.