Pescara, altro schianto in Coppa Italia: eliminato dalla Sampdoria

Coppa Italia, la Sampdoria batte 4-1 il Pescara: ora c'è la Fiorentina

Coppa Italia, la Sampdoria batte 4-1 il Pescara: ora c'è la Fiorentina

Incontro che si prospetta interessante anche se le due compagini sono reduci da una sconfitta: la squadra di Giampaolo, dopo il successo con la Juventus, ha rimediato un sonoro 3-0 in casa del Bologna anche se la classifica resta più che positiva con il sesto posto e 26 punti.

Questa sera, alle ore 21:00, la Sampdoria di Marco Giampaolo scenderà in campo nella sfida di Tim Cup contro il Pescara. Un diagonale del neo entrato Elizalde sfiora il palo facendo suonare più di un campanello d'allarme in casa blucerchiata, così la squadra di Giampaolo torna a salire di giri, Álvarez ruba aplla ad Elizalde sulla trequarti e serve Kownacki sulla corsa, sassata del Polacco che supera un tutt'altro che incolpevole Pigliacelli e che firma il quattro a uno definitivo, anche perché Ganz prima e Benali poi si divorano le chance di accorciare nuovamente le distanze.

QUI PESCARA Zeman concentrato sul campionato, ma non vuole fare brutta figura al Ferraris.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Murru, Regini, Ferrari, Sala; Verre, Capezzi, Torreira; Alvarez; Kownacki, Caprari. Assenti invece Fabio Quagliarella, Emiliano Viviano, Ivan Strinic e Karol Linetty.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Perrotta, Fornasier, Zampano; Benali, Carraro, Brugman; Del Sole, Ganz, Cappelluzzo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.