Coppa Italia, Ballardini non ci sta: "Juventus-Genoa? Formula poco sportiva"

Ballardini 'Coppa Italia formula poco sportiva. La Juve dovrebbe...'

Ballardini 'Coppa Italia formula poco sportiva. La Juve dovrebbe...'

Questo sono io: un giocatore che corre, con grinta. Nella prima frazione la partita era stata meno avvincente, ma anche più equilibrata, con il Genoa a sfiorare il vantaggio in avvio con un altro ex, Federico Ricci, per poi rischiare grosso a fine tempo su contripiede finalizzato male da Crociata. Non dico che sarà facile, ma è piacevole vedere questi ragazzi che si allenano.

ROSSI E LAPADULA - "Pepito Rossi?" Gioca per il reparto, per la squadra. "Fondamentale per noi che lui sia al meglio". Il Genoa, agli ottavi di finale, sfiderà la Juventus di Massimiliano Allegri.

Ballardini critica la formula della Coppa Italia dopo la vittoria col Crotone: "La Juventus dovrebbe dire: siamo i più forti e veniamo a Genova".

Archiviata, almeno per il momento, la Coppa Italia, in casa rossoblù si pensa ora al campionato ed alla delicata trasferta di lunedì sera sul campo del Verona: "In un campionato - ha proseguito il portiere - tutte la gare sono importanti ma questa forse lo è un po' di più".

"Siamo comunque soddisfatti di andare, di giocare, magari dimostrare che siamo anche noi bravi, magari non quanto loro", sottolinea Ballardini.

Recommended News

  • Calcio, Tavecchio fiducioso: il 7/12 i nuovi vertici della Lega Serie A

    Calcio, Tavecchio fiducioso: il 7/12 i nuovi vertici della Lega Serie A

    Ma adesso Infront , advisor dei diritti tv della Serie A, sembra voglia puntare al cinema come nuova piattaforma per poter proporre gli incontri di cartello del campionato.
    Pescara, altro schianto in Coppa Italia: eliminato dalla Sampdoria

    Pescara, altro schianto in Coppa Italia: eliminato dalla Sampdoria

    PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Perrotta, Fornasier, Zampano; Benali , Carraro , Brugman; Del Sole, Ganz , Cappelluzzo. Questa sera, alle ore 21 :00, la Sampdoria di Marco Giampaolo scenderà in campo nella sfida di Tim Cup contro il Pescara .
    Lazio-Fiorentina 1-1: Babacar risponde a de Vrij. Decisivo l'intervento del VAR

    Lazio-Fiorentina 1-1: Babacar risponde a de Vrij. Decisivo l'intervento del VAR

    La squadra di Inzaghi va vicina al raddoppio con Parolo, poi è la Fiorentina a provarci con Veretout senza precisione. Al 70′ è bravo Sportiello ad opporsi ad Immobile partito in contropiede ma Sportiello gli nega la gioia del gol.
  • Ilva, Manganaro (Fiom Cgil):

    Ilva, Manganaro (Fiom Cgil): "Emiliano faccia un passo indietro"

    Mentre per il segretario confederale della Cgil Maurizio Landini , quella di Emiliano "è una scelta sbagliata". E' importante portare ArcelorMittal a utilizzare tutte le tecnologie migliori e le soluzioni possibili".
    Roma, Emerson è pronto.

    Roma, Emerson è pronto. "Ma decide Di Francesco quando giocherò"

    Il brasiliano ha parlato così del suo momento: "Non sono ancora al 100% ma sto lavorando per arrivarci". In questi mesi sta imparando a conoscere Di Francesco .
    Abu Dhabi, l'ultima pole è di Bottas

    Abu Dhabi, l'ultima pole è di Bottas

    Felipe Massa saluta, questa volta definitivamente, il pubblico della Formula 1 . Quarto Kimi Raikkonen , con l'altra Ferrari .
  • Giro 2018, le

    Giro 2018, le "voci" di Nibali e Aru

    Trasferimento in Sicilia , dove sono previste tre tappe , con il primo giorno di riposo per la carovana del Giro: lunedì 7 maggio. Nibali e Aru ospiti della presentazione svoltasi a Milano, hanno così reagito nei confronti di questo nuovo Giro 2018.
    Israele minaccia il ritiro

    Israele minaccia il ritiro

    Secondo il governo filo-governativo Israel ha-Yom della questione è interessato anche il ministero per le questioni strategiche. Sul sito ufficiale del Giro, il luogo scelto per la prima tappa è stato indicato come West Jerusalem , cioè Gerusalemme Ovest .
    Il Papa in Myanmar, il viaggio comincia con l'incontro con i militari

    Il Papa in Myanmar, il viaggio comincia con l'incontro con i militari

    Quindi, il Santo Padre si è trasferito in auto all'arcivescovado di Yangon , dove risiederà nella prima tappa del viaggio. Dall'aereo che lo conduceva in Myanmar , il Papa ha inviato un telegramma di saluto alle autorità dei Paesi sorvolati .
  • Juventus, ancora Allegri:

    Juventus, ancora Allegri: "Napoli? C'è solo una cosa che conta…"

    Adesso per Allegri il difficile deve ancora arrivare: tutti vorranno fermare la Juventus , tutti avranno motivazioni in più. Noi abbiamo fatto cose ottime, loro straordinarie: il campionato è lungo, a marzo inizierà il rush e bisognerà essere lì.
    Il no di Pieraccioni alla violenza sulle donne

    Il no di Pieraccioni alla violenza sulle donne

    È stato inaugurato oggi, 25 novembre, alle 12 nella sede di via dell'Istria, una data non casuale perché coincide con la Giornata Mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne , indetta dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
    Le pagelle di Genoa-Roma: Lapadula è decisivo, Dzeko spremuto

    Le pagelle di Genoa-Roma: Lapadula è decisivo, Dzeko spremuto

    Dopo il pareggio conquistato contro la Roma , il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di 90° minuto. La migliore occasione è un colpo di testa di Dzeko , respinto di schiena da Zukanovic.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.