Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e verità sulla prima notte con Cecilia

Ignazio Grande Fratello VIP

Ignazio Grande Fratello VIP

Queste le dichiarazioni di Ignazio Moser che ha voluto precisare alcune cose su ciò che è accaduto nell'armadio e sull'altrettanto nota questione dell'agenda: in confessionale il ciclista ha fieramente raccontato di segnare su un'agenda tutte le sue conquiste, dandogli una votazione.

A Che tempo che fa, il papà di Ignazio Moser ha chiesto all'ex gieffino di tornare a casa per assolvere al suo importante compito: "Caro Ignazio, la campagna ti aspetta". 4 anni che sembrano essersi rivelati nulla davanti al fascino del ciclista Ignazio Moser. Ma al momento il campione non è propenso ad ampliare la sua azienda anche in Argentina: potrebbe pensare a questo solo quando conoscerà Cecilia Rodriguez.

Francesco ha già fatto i bagagli e lasciato per sempre la casa in cui abitava con la sua ormai ex ragazza. La sorella di Belen ha, infatti, le idee chiare e non ha nessuna intenzione di buttarsi a capofitto in una nuova relazione esclusiva, non vuole iniziare una convivenza ma vivere il suo rapporto come un semplice fidanzamento tra due persone che si stanno cominciando a conoscere, senza nessun tipo di fretta e senza passi avventati. Oggi siamo stati assieme, domani ci incontreremo di nuovo a Milano, mentre giovedì parteciperemo ad una trasmissione televisiva. Abbiamo un po' di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia. Sarà difficile per i due rivedersi, anche se Cecilia voleva parlargli a quattr'occhi. Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Bitchyf.it, a sottolineare il riferimento al fidanzato di Cecilia è stato Marco Predolin, che presente nel parterre ha affermato che "Ogni allusione a persone è puramente casuale". "Non merito di essere crocifisso per questa cosa." .

I miei genitori erano neutrali e non mi sono mai scontrato con loro per via del Grande Fratello. Il resto può essere un simpatico contorno: "vedremo se ne rimarrò davvero affascinato". "Quindi che dica ciò che pensa, non mi tocca nulla", ha dichiarato Ignazio. La rivedrò soltanto perché lei ha lasciato qualche vestito da me e io qualcosa a casa sua'.

Non parlo di altre donne.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.