Juventus, Higuain ci prova. A Napoli vuole esserci

Chiellini 'A Napoli gioco Higuain farà di tutto per esserci. Allegri è un esteta'

Chiellini 'A Napoli gioco Higuain farà di tutto per esserci. Allegri è un esteta'

I tempi di recupero normali per questo genere di operazioni si aggirano intorno alle due-tre settimane ma, come si è visto in altri casi, in alcune situazioni il recupero avviene in un tempo più breve. "L'operazione è andata molto bene - ha scritto Higuain su Instagram: oggi è un altro giorno ed è meglio iniziarlo con un sorriso e positività, così andrà tutto per il meglio". Entrambi sono alle prese con problemi muscolari e ieri hanno lavorato a parte: per l'azzurro c'è maggiore fiducia rispetto al colombiano. "Vincere è stato un segnale importante in prospettiva scudetto anche se quest'anno oltre alla Juventus ci sono anche Roma e Inter".

E svela anche un interessante retroscena che riguarda proprio il Napoli: "Quattro-cinque anni fa il club azzurro cercò il mio assistito, che però era alla ricerca di una vetrina migliore". È un giocatore che da quando è arrivato in Italia è migliorato esponenzialmente. Da qui a Natale avremo delle sfide che ci faranno vedere che strada prenderemo. Partita dopo partita la brillantezza di Paulo Dybala cresce: dopo i due rigori sbagliati con Atalanta e Lazio, tre punti a conti fatti che pesano molto sulla classifica bianconera, è iniziato il periodo nero della 'Joya', con prestazioni opache e giocate centellinate con avarizia. De Laurentiis junior avrebbe voluto la presenza in campo del bomber argentino per togliersi qualche soddisfazione: "L'assenza di Higuain mi rincuora?"

"Si sto bene e venerdì ci sarò". Il gioco di Sarri è il migliore anche se contro l'Udinese la squadra mi è sembrata in leggera sofferenza fisica. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.