X Factor 11, eliminati sesta puntata

Rita – In questo misero show

Rita – In questo misero show

Ti sei sbagliata quando dicevi che io ti voglio bene perché sei una piccola me. L'infanzia difficile di Rita, la volontà di riscatto, sono state componenti decisive nella valutazione. "Adesso impariamo a usare queste ali".

Nella seconda manche sono stati invece i concorrenti a scegliere le canzoni da interpretare: ancora una volta i Maneskin hanno spaccato, Samuel Storm e Lorenzo Licitra sono stati molto convincenti, anche più di Noel Gallagher che è arrivato come ospite speciale ma è sembrato quasi fuori contesto (e forse in playback).

Andrea Radice – Transformers
Andrea Radice – Transformers

Sempre ottimi gli ascolti di X Factor 11: il sesto appuntamento in diretta dall'X Factor Arena con il talent show prodotto da FremantleMedia Italia è stato seguito ieri su Sky Uno/+1 HD da 1.312.494 spettatori medi, in crescita del +16% rispetto alla stessa puntata dello scorso anno. La sua coach Levante l'ha definita "il diamante, cristallo purissimo". Il giudice ha incassato il colpo, la ragazza ha lasciato lo show. E dove solo i Maneskin hanno saputo strabiliare. I giudici, Manuel Agnelli, Fedez e Levante, hanno deciso di eliminare Andrea e salvare il gruppo rock inserito nella squadra di Agnelli. Non per il pubblico, però, che non vedeva l'ora di mandarla a casa. Ma cosa si nasconde dietro la rapidissima parabola di Rita?

Dalla parte della Bellanza, oltre che una buona fetta di web, si è schierata anche l'amica del cuore Camilla Mocchi che a Bergamo News ha dichiarato: 'L'emozione che ha trasmesso non è data dalla fortuna, aveva qualcosa da dire e noi la volevamo ascoltare. Probabilmente è stata caricata di troppe aspettative e l'anima fragile non ha retto lo stress.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.