Napoli-Juventus, le probabili formazioni. Dubbio Higuain per Allegri

Napoli-Juventus, le probabili formazioni. Dubbio Higuain per Allegri

Napoli-Juventus, le probabili formazioni. Dubbio Higuain per Allegri

Molti sono i temi su cui discutere, il primo è Sarri contro Allegri, due toscani, due tecnici preparati, con il primo che a detta dell'allenatore bianconero è quello che fa giocare il miglior calcio almeno in Italia. Allegri predica concentrazione e calma ai suoi, ma sa che vincere è importantissimo per sistemare le cose in classifica. In casa Juventus, invece, Massimiliano Allegri spera di recuperare Gonzalo Higuain (frattura alla mano) al centro dell'attacco, alla luce del forfait last-minute dell'attaccante croato Mario Mandzukic.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Da un lato c'è la necessità di avere un mancino naturale sull'out sinistro come Mario Rui, in modo da allargare il gioco, avere ampiezza nella circolazione della palla contro una squadra che potrebbe inizialmente chiudere gli spazi come accaduto nella scorsa stagione nelle varie sfide giocate al San Paolo. "Vrsaljko dà più garanzie per esperienza e duttilità mentre Grimaldo gioca in un campionato diverso e anche se ha le qualità e l'età giusta per arrivare a Napoli, preferisco Vrsaljko".

Napoli - Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A centrocampo dirige il reparto l'italo-brasiliano Jorginho affiancato da Allan a destra e Hamsik a sinistra.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.