Note vocali su WhatsApp: arriva la novità del lucchetto

Note vocali su WhatsApp: arriva la novità del lucchetto

Note vocali su WhatsApp: arriva la novità del lucchetto

Da quel momento potrete continuare a registrare il vostro audio messaggio anche senza tenere tra le mani lo smartphone.

I memo vocali sono note audio che è possibile ascoltare, registrare ed inviare istantaneamente.

Fin qui tutto normale, ma cosa succede se magari il nostro compagno/amico/familiare riceve così tanti messaggi da scaturire in noi la voglia di sapere o peggio ancora la gelosia?

Ora basta premere sull'icona del microfono e comparirà in alto un lucchetto.

L'altra novità che entrerà presto a far parte delle nuove abitudini degli utenti di whatsapp è la possibilità di guardare i video di youtube direttamente dall'applicazione.

Senz'altro una carrellata di update interessanti per WhatsApp nella sua versione Android ma anche per il mondo Apple non mancano degli aggionramenti:; una nuova versione dell'app WhatsApp è stata appena resa disponibile su iTunes, ossia la 2.17.82. Quelli consigliati sono Astro File Manager oppure "ES File Explorer".

Successivamente bisogna andare a vedere sulle cartelle del dispositivo. Si troverà la cartella "WhatsApp Voice Notes". Nel prossimo update per Android e iOS, infatti, potrebbe arrivare una funzione molto interessante, che consente finalmente di registrare le note vocali senza dover tenere premuto a lungo il pulsante.

Insomma WhatsApp si aggiorna continuamente e cerca di venire incontro alle esigenze degli utenti. L'ironia come sempre accade in questi casi viaggia veloce sul web e l'hashtag #WhatsAppDown è diventato in un amen il trend topic su Twitter.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.