Sorteggio Mondiale 2018: ecco il quadro completo degli 8 giorni

La Germania campione del mondo in Brasile nel 2014

La Germania campione del mondo in Brasile nel 2014

Sarà Russia-Arabia Saudita allo stadio Luzhniki di Mosca la prima partita dei Mondiali 2018 che partiranno il prossimo 14 giugno.

GIRONE C: Francia, Australia, Perù, Danimarca.

GIRONE D: Argentina, Croazia, Islanda, Nigeria. Va molto meglio ai rivali storici del Brasile che è inserita nel gruppo E con Svizzera, Costarica e Serbia. Invece, dopo averlo seguito con distacco, siamo costretti a valutare con invidia malcelata il gruppo della Svezia, che se la vedrà con la Germania campione del mondo, il Messico e la Corea del Sud.

Gruppo G: Belgio, Inghilterra, Tunisia, Panama.

GIRONE H: Polonia, Colombia, Senegal, Giappone.

LA QUARTA FASCIA - Arabia Saudita nel gruppo A. Marocco nel gruppo B. Serbia nel gruppo E. Corea del Sud nel gruppo F. Panama nel gruppo G. Sorprende il 10° posto del Giappone , che ha la meglio sulle più quotate Croazia ed Inghilterra . I problemi per la squadra di casa, però, arriveranno quasi sicuramente presto: le due qualificate del girone A incroceranno infatti quelle del gruppo B, cioè Spagna o Portogallo. Danimarca nel gruppo C. Islanda nel gruppo D. Senegal nel gruppo H.

Gruppo A: Russia, Uruguay, Egitto, Arabia Saudita.

Prima fascia: Russia, Germania, Brasile, Portogallo, Argentina, Belgio, Polonia, Francia.

Secondo l'Opta Predictor è il Brasile la squadra favorita per la vittoria finale al Mondiale di Russia 2018. Sappiamo ospitare i nostri amici, la nostra ospitalità è famosa.

Al momento non si possono fare ipotesi sugli incroci per i gironi della seconda fase visto che la formula non è chiara in merito e si attendono delle delucidazioni. Entrano in scena il presidente della FIFA Gianni Infantino e il presidente russo Vladimir Putin che prende subito la parola.

Recommended News

  • Giro 2018, le

    Giro 2018, le "voci" di Nibali e Aru

    Trasferimento in Sicilia , dove sono previste tre tappe , con il primo giorno di riposo per la carovana del Giro: lunedì 7 maggio. Nibali e Aru ospiti della presentazione svoltasi a Milano, hanno così reagito nei confronti di questo nuovo Giro 2018.
    Calcio, Tavecchio fiducioso: il 7/12 i nuovi vertici della Lega Serie A

    Calcio, Tavecchio fiducioso: il 7/12 i nuovi vertici della Lega Serie A

    Ma adesso Infront , advisor dei diritti tv della Serie A, sembra voglia puntare al cinema come nuova piattaforma per poter proporre gli incontri di cartello del campionato.
    Rossoneri fischiati a San Siro

    Rossoneri fischiati a San Siro

    Nikola Kalinic controlla bene il passaggio in area di Suso e tira subito una rasoiata che però esce di un soffio sulla sinistra. I rossoneri conducono la manovra e spaventano ancora il Toro con una bella punizione di Suso: Sirigu vola a deviare in corner.
  • Gran Galà del calcio, Nainggolan ammette:

    Gran Galà del calcio, Nainggolan ammette: "De Rossi è un esempio"

    Poi spazio ai premi individuali: Sarri votato come miglior allenatore , mentre Buffon come miglior giocatore in assoluto. Ci sono tanti scontri diretti e il campionato è lungo quindi c'è tempo e modo di recuperare.

    Serie A, Higuain frattura alla mano si opera. Salta Napoli-Juventus

    Inutile giraci intorno, soprattutto per lui, per Gonzalo Higuain , l'incrocio Napoli-Juventus era la "madre" di tutte le partite. Un bel guaio per la Juventus , attesa da tre sfide decisive nella prossima settimana contro Napoli , Olimpiakos e Inter .
    Il no di Pieraccioni alla violenza sulle donne

    Il no di Pieraccioni alla violenza sulle donne

    È stato inaugurato oggi, 25 novembre, alle 12 nella sede di via dell'Istria, una data non casuale perché coincide con la Giornata Mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne , indetta dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
  • Maurizio Costanzo Show, ospiti Belen ei fratelli

    Maurizio Costanzo Show, ospiti Belen ei fratelli

    Nonostante la smorfia di disapprovazione, la Rodriguez ha dichiarato: 'Ci siamo visti, abbiamo chiarito e abbiamo parlato. " Cecilia , con questa benedetta storia dell'armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere".
    Tromba d'aria investe Sanremo, danni e paura

    Tromba d'aria investe Sanremo, danni e paura

    Tante le vetrate frantumate, alcuni rami strappati dalla furia del vento hanno causato qualche danno alle auto. Il vortice ha letteralmente "strappato" il camino da un tetto che è precitato sulla strada.
    Manovra: bonus bebè resta, ma più leggero. Sanità: ecco le categorie vulnerabili

    Manovra: bonus bebè resta, ma più leggero. Sanità: ecco le categorie vulnerabili

    Il bonus bebè potrà essere chiesto anche per i nati dal 1° gennaio 2018. E' raddoppiato se la famiglia ha un Isee sotto i 7mila euro l'anno.
  • Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e verità sulla prima notte con Cecilia

    Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e verità sulla prima notte con Cecilia

    Oggi siamo stati assieme, domani ci incontreremo di nuovo a Milano , mentre giovedì parteciperemo ad una trasmissione televisiva. Francesco ha già fatto i bagagli e lasciato per sempre la casa in cui abitava con la sua ormai ex ragazza.
    Reddito di Inclusione, dal 1° dicembre sarà possibile richiedere i benefici

    Reddito di Inclusione, dal 1° dicembre sarà possibile richiedere i benefici

    COME RICHIEDERLO - Dal primo dicembre parte la corsa alle presentazione della domanda . PROGETTO PERSONALIZZATO - Non ci sarà solo la componente ecomica.
    Daniele Bossari e Filippa Lagerback, Quando il reality diventa romantico

    Daniele Bossari e Filippa Lagerback, Quando il reality diventa romantico

    La conduttrice ha rivelato di aver avuto pochi uomini e di non essersi pentita di aver scelto Bossari come amore della sua vita. Filippa , nella sua intervista, si è soffermata sul periodo negativo che hanno affrontato.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.