Anticipo serie A, Torino-Atalanta 1-1

Barella3

Barella3

Si ferma la striscia di 3 sconfitte esterne consecutive dellAtalanta: a Torino i bergamaschi ottengono il loro terzo pareggio in trasferta impattando 1-1 contro i granata nel secondo anticipo della quindicesima giornata. Nella prima frazione la gara è equilibrata, le squadre si studiano e concedono poco ai rispettivi attacchi. L'ultima grande occasione e' stata ancora dell'Atalanta, con Spinazzola che prima ha calciato dall'interno dell'area di rigore trovando la ribattuta di un difensore granata quindi si è visto respingere la conclusione da Sirigu. Partita dadimenticare, perché molto noiosa, nel orimo tempo fino al 45'quando è arrivato il gol di testa di N'Koulou su azione dacalcio d'angolo. Sinisa Mihajlovic, nel postpartita, commenta così a 'Sky: "Credo che il pareggio sia il risultato più giusto tra due squadre che si sono affrontate al meglio". Il Toro ha un sussulto alla mezz'ora, ma il tiro da fuori di Belotti si spegne a fil di palo, mentre subito dopo il tiro-cross dello stesso centravanti per poco non beffa Berisha.

N'Koulou (T) al 45′ p.t.; Ilicic (A) al 9′ s.t.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi (15′ Barreca); Baselli, Rincon, Obi (72′ Boyè); Iago Falque (80′ Edera), Belotti, Ljajić. A disp.: Milinković-Savić, Ichazo, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Gustafson, Berenguer, Moretti, Lyanco.

Recommended News

  • Terremoto di magnitudo 6.3 in Iran: si temono molte vittime

    Terremoto di magnitudo 6.3 in Iran: si temono molte vittime

    Il primo grande tremore è stato seguito da 40 piccole scosse di assestamento, ma non è stato segnalato nessun decesso. L'area era stata colpita da un sisma di magnitudo 5.2 a metà ottobre, senza provocare vittime.
    Brexit: Bbc conferma, accordo da 50 mld

    Brexit: Bbc conferma, accordo da 50 mld

    Altre questioni da risolvere riguardano i diritti dei cittadini e la controversa questione del confine tra Irlanda e Regno Unito . Il prezzo da pagare per Brexit è pari a circa 55 miliardi di euro.
    Calcio, Tavecchio fiducioso: il 7/12 i nuovi vertici della Lega Serie A

    Calcio, Tavecchio fiducioso: il 7/12 i nuovi vertici della Lega Serie A

    Ma adesso Infront , advisor dei diritti tv della Serie A, sembra voglia puntare al cinema come nuova piattaforma per poter proporre gli incontri di cartello del campionato.
  • Note vocali su WhatsApp: arriva la novità del lucchetto

    Note vocali su WhatsApp: arriva la novità del lucchetto

    Da quel momento potrete continuare a registrare il vostro audio messaggio anche senza tenere tra le mani lo smartphone. Insomma WhatsApp si aggiorna continuamente e cerca di venire incontro alle esigenze degli utenti.
    Maurizio Costanzo Show, ospiti Belen ei fratelli

    Maurizio Costanzo Show, ospiti Belen ei fratelli

    Nonostante la smorfia di disapprovazione, la Rodriguez ha dichiarato: 'Ci siamo visti, abbiamo chiarito e abbiamo parlato. " Cecilia , con questa benedetta storia dell'armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere".
    X Factor 11, eliminati sesta puntata

    X Factor 11, eliminati sesta puntata

    Probabilmente è stata caricata di troppe aspettative e l'anima fragile non ha retto lo stress. Ti sei sbagliata quando dicevi che io ti voglio bene perché sei una piccola me.
  • MIHA, Ljajic sa che non sta facendo bene. Belotti

    MIHA, Ljajic sa che non sta facendo bene. Belotti

    Per quanto riguarda la formazione, Mihajlovic ha fornito indicazioni importanti: "Niang non si è allenato". Poi, sull'andamento in casa del Torino . "Non possono essere necessarie sette occasioni per fare un gol".
    Scoperte otto tonnellate di sigarette di contrabbando nel salernitano

    Scoperte otto tonnellate di sigarette di contrabbando nel salernitano

    Ricostruiti i movimenti del furgone i finanzieri hanno individuato un capannone industriale dal quale si era mosso il mezzo. Nel corso dell'irruzione sono state bloccate altre tre persone, sempre del Napoletano, finite in manette.
    Ruby ter, Berlusconi rinviato a giudizio a Siena

    Ruby ter, Berlusconi rinviato a giudizio a Siena

    Mariani avrebbe confessato soltanto di essere anche lui è rinviato a giudizio. Mentre Silvio Berlusconi "stava seduto e parlava con gli ospiti".
  • Sociale, arriva il reddito di inclusione. A Savona interessa circa 600 famiglie

    Sociale, arriva il reddito di inclusione. A Savona interessa circa 600 famiglie

    Il Rei potrà essere richiesto dal primo dicembre 2017 e verrà erogato a partire dal primo gennaio 2018. La Carta potrà essere usata, per metà dell'importo, anche per fare prelievi di contanti.
    Ilva, Manganaro (Fiom Cgil):

    Ilva, Manganaro (Fiom Cgil): "Emiliano faccia un passo indietro"

    Mentre per il segretario confederale della Cgil Maurizio Landini , quella di Emiliano "è una scelta sbagliata". E' importante portare ArcelorMittal a utilizzare tutte le tecnologie migliori e le soluzioni possibili".

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.