MIHA, Ljajic sa che non sta facendo bene. Belotti

Sinisa Mihajlovic head coach of Torino FC gestures during the Serie A football match between AC Milan and Torino FC

Sinisa Mihajlovic head coach of Torino FC gestures during the Serie A football match between AC Milan and Torino FC

In sede di conferenza stampa Sinisa Mihajlovic ha voluto mandare un chiaro messaggio al serbo: "Contro l'Atalanta mi aspetto molto da Ljajic, anche perché già l'ho avvertito". Gente come Lyanco e Bonifazi devono avere la capacità di imparare da elementi come Burdisso e Moretti. Quest'anno facciamo punti fuori casa e a Torino c'è stato qualche pareggio di troppo. Per quanto riguarda la formazione, Mihajlovic ha fornito indicazioni importanti: "Niang non si è allenato". Miha "bacchetta" Ljajic, Gasp fa lo stesso con Ilicic, autore del pari: "Il talento di Ilicic è straconosciuto, deve star bene, quando ha condizione è devastante, quando cala scade". Il clima però non influenzerà sulle mie scelte. In difesa abbiamo ancora un dubbio, tra i terzini l'unico sicuro è Ansaldi. Se non dovesse convincermi andrà in panchina come tutti gli altri.

Ha visto un miglioramento di Belotti e Ljajic? "Con Burdisso abbiamo acquisito esperienza e personalità, con lui in campo siamo più alti dietro. Dobbiamo rischiare stiamo lavorando su questo, bisogno fregarsene di più se si sbaglia, chiedo di più specialmente dai giocatori che hanno qualità".

"Sa che non sta facendo bene, domani mi aspetto molto da lui e da Belotti".

Poi, sull'andamento in casa del Torino. "Non possono essere necessarie sette occasioni per fare un gol". Sono partite che invece abbiamo pareggiato. "E gli scontri diretti sono fondamentali".

A un anno dalla sciagura aerea nei pressi di Medellin, che tanto ha ricordato quella del 4 maggio 1949 a Superga, la società granata renderà onore al club brasiliano indossando contro l'Atalanta una maglia verde: "È stata una promessa del presidente Cairo".

Chi giocherà tra Lyanco e Burdisso? Quando capirà questo diventerà il difensore centrale migliore che ci sia in circolazione.

"Lyanco deve usare più la testa che il fisico e a volte fa degli errori proprio per la sua superiorità fisica".

Recommended News

  • Siria, raid aereo israeliano contro base militare iraniana vicino Damasco

    Siria, raid aereo israeliano contro base militare iraniana vicino Damasco

    Il bombardamento è avvenuto nei pressi di Al Kiswa , cittadina che si trova a 13 chilometri a sud di Damasco . Venti di guerra tra Israele da una parte e Iran e Siria dall'altra.
    Maurizio Costanzo Show, ospiti Belen ei fratelli

    Maurizio Costanzo Show, ospiti Belen ei fratelli

    Nonostante la smorfia di disapprovazione, la Rodriguez ha dichiarato: 'Ci siamo visti, abbiamo chiarito e abbiamo parlato. " Cecilia , con questa benedetta storia dell'armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere".
    Un fulmine cade sulla centralina, fumo e paura agli Uffizi

    Un fulmine cade sulla centralina, fumo e paura agli Uffizi

    I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti in via della Ninna presso la Galleria degli Uffizi per un principio d'incendio . La richiesta di intervento dopo l'attivazione del sistema di rilevamento di fumo e incendio .
  • Inter, Spalletti replica a Sarri

    Inter, Spalletti replica a Sarri

    La Juve giocando sempre ha vinto sei scudetti consecutivi - ha ammesso il tecnico interista in conferenza stampa -. La Juventus resta la favorita, è la squadra più attrezzata, ha più forza, più calciatori di grandissima qualità.
    Brexit: Bbc conferma, accordo da 50 mld

    Brexit: Bbc conferma, accordo da 50 mld

    Altre questioni da risolvere riguardano i diritti dei cittadini e la controversa questione del confine tra Irlanda e Regno Unito . Il prezzo da pagare per Brexit è pari a circa 55 miliardi di euro.
    Israele minaccia il ritiro

    Israele minaccia il ritiro

    Secondo il governo filo-governativo Israel ha-Yom della questione è interessato anche il ministero per le questioni strategiche. Sul sito ufficiale del Giro, il luogo scelto per la prima tappa è stato indicato come West Jerusalem , cioè Gerusalemme Ovest .
  • Firenze, bandiera neonazista nella caserma dei Carabinieri

    Firenze, bandiera neonazista nella caserma dei Carabinieri

    Per questo è ancora più grave l'esposizione della bandiera neonazista all'interno di una caserma dei Carabinieri . La caserma Baldissera si trova sul lungarno Guglielmo Pecori Giraldi, non lontano dal centro storico di Firenze.
    X Factor 11, eliminati sesta puntata

    X Factor 11, eliminati sesta puntata

    Probabilmente è stata caricata di troppe aspettative e l'anima fragile non ha retto lo stress. Ti sei sbagliata quando dicevi che io ti voglio bene perché sei una piccola me.
    Ilva, Manganaro (Fiom Cgil):

    Ilva, Manganaro (Fiom Cgil): "Emiliano faccia un passo indietro"

    Mentre per il segretario confederale della Cgil Maurizio Landini , quella di Emiliano "è una scelta sbagliata". E' importante portare ArcelorMittal a utilizzare tutte le tecnologie migliori e le soluzioni possibili".
  • Skinheads a Como, 4 denunciati. Salvini:

    Skinheads a Como, 4 denunciati. Salvini: "Problema è Renzi non presunti squadristi"

    Il leader leghista Matteo Salvini torna a difendere il gruppo di naziskin che due giorni fa ha interrotto una riunione di un gruppo pro-immigrati di Como per leggere un proclama intimidatorio.
    Juventus, Higuain ci prova. A Napoli vuole esserci

    Juventus, Higuain ci prova. A Napoli vuole esserci

    Il gioco di Sarri è il migliore anche se contro l'Udinese la squadra mi è sembrata in leggera sofferenza fisica . Da qui a Natale avremo delle sfide che ci faranno vedere che strada prenderemo.
    Giro 2018, le

    Giro 2018, le "voci" di Nibali e Aru

    Trasferimento in Sicilia , dove sono previste tre tappe , con il primo giorno di riposo per la carovana del Giro: lunedì 7 maggio. Nibali e Aru ospiti della presentazione svoltasi a Milano, hanno così reagito nei confronti di questo nuovo Giro 2018.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.