Nadia Toffa ricoverata in ospedale in gravi condizioni

Nadia Toffa delle Iene ricoverata gravi condizioni. Malore. Nadia Toffa le condizioni

Nadia Toffa delle Iene ricoverata gravi condizioni. Malore. Nadia Toffa le condizioni

La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione. L'inviata si è sentita male intorno alle 14 nella sua camera. La prognosi resta riservata, in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di salute della conduttrice nel corso delle prossime ore. Una volta stabilizzata l'ambulanza l'ha traspotata al Cattinara dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione e dove versa in gravissime condizioni. Gli operatori sanitari sono arrivati subito in albergo e, dopo aver constatato la gravità della situazione, hanno condotto l'inviata del programma Mediaset in ospedale. Il forte vento di Bora che ha investito nel pomeriggio Trieste ha messo tuttavia in forse il suo trasferimento in elisoccorso all'ospedale San Raffaele di Milano.

Lo staff delle Iene è sotto shock per la triste notizia. Un malore che l'ha colta mentre era in albergo, in centro, e le ha fatto perdere conoscenza nel bagno.

Nadia Toffa, la solare e pungente inviata e conduttrice de Le Iene, ha avuto un malore nel Hotel di Trieste. Questo uno delle migliaia di messaggi postati dal pubblico - tutti ugualmente accorati - sulla pagina Facebook de Le Iene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei.

Come riportato da Wikipedia, Nadia Toffa ha frequentato il Liceo classico Arnaldo a Brescia. "Sono sempre me stessa, se sono iena in video, lo sono anche nella vita".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.