Benevento-Milan, Balotelli incredulo al gol di Brignoli

Benevento, primo punto Serie A: eccezionale gol del portiere al 95'

Benevento, primo punto Serie A: eccezionale gol del portiere al 95'

A lui va un 10 grande come una casa perchè fa storia due volte, per il Benevento e per se stesso, come pochi portieri in A, Rampulla e Taibi prima di lui.

Milan (3-4-3): G. Donnarumma 6; Musacchio 5,5, Bonucci 6, Romagnoli 5; Borini 5 (15' st Abate 5), Kessie 6,5, Montolivo 6 (28' st Biglia 5,5), Rodriguez 5,5; Suso 5 (42' st Zapata sv), Kalinic 6,5, Bonaventura 6,5.

Al termine del rocambolesco e storico pareggio del Vigorito tra Benevento e Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport l'eroe dei campani, il portiere Alberto Brignoli, autore della rete del 2-2. Rosso per Romagnoli e Milan in dieci. Ancora non ci credo, sono felice per la gente, per il presidente che non ha mai avuto una parola fuori posto, ci è stato sempre vicino, e ai tifosi che stanno vivendo un sogno che speravano fosse migliore. È anche il giorno dell'esordio in Serie A di un giovane calciatore sannita, Enrico Brignola, evento non molto ricorrente, ed è soprattutto il giorno della Strega che agguanta il Diavolo proprio in quei minuti finali, che finora erano stati una vera e propria maledizione (vedi le partite con Torino, Cagliari e Sassuolo).

Marcatori Gol: 38′ Bonaventura (M), 50′ Puscas (B), 57′ Kalinic (M), 90'+5′ portiere Brignoli (B).

La vignetta divertente di Benevento-Milan " Quando sono in depressione e non guardo in faccia le persone" cit.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.